“La nostra storia è iniziata da una
semplice idea”

Tobee Wu Fondatore e Amministratore Delegato

“La nostra storia è iniziata con un'idea semplice: un modo semplice per condividere i meravigliosi momenti della vita con un clic di un tasto. Quest’idea ha fatto sorgere in me una passione, un forte desiderio di creare soluzioni migliori per i momenti e le sfide della vita di tutti i giorni. Questo è il perché Wondershare ha visto la luce.”

Per secoli, lo sviluppo della scienza e della tecnologia ha cambiato in modo irrevocabile per sempre la vita dell’Uomo. E negli ultimi decenni, l'industria tecnologica ha portato questa trasformazione a nuovi livelli.

Gli avanzati sviluppi della tecnologia, abbinati a Internet superveloce, indicano che una nuova architettura globale incentrata sul cloud computing è attualmente in costruzione. Questa è una delle maggiori opportunità e sfide mai viste dalla società umana. Ha del tutto cambiato la tradizionale comunicazione e intrattenimento. Con tale evoluzione, prima o poi, il mondo intero tornerà ad una “Era del villaggio".

Questa è la missione della Wondershare: essere all'avanguardia di questo cambiamento per le generazioni a venire. Con una filosofia propria del meravigliarsi infantile in tutto ciò che facciamo, siamo profondamente legati a migliaia di anni di cultura cinese: creare una vera armonia con il nostro team diligente per aiutarci a raggiungere la meta.

Questa dedizione a diventare un fornitore di software leader a livello mondiale e un team con una visione globale, è solo un punto di partenza. Da qui, sappiamo che possiamo e vogliamo ottenere sempre di più.

Un viaggio di mille chilometri inizia facendo un solo passo e, come fondatore della Wondershare, ho avuto l'onore di stimolare l'ispirazione. Con gli occhi del mondo su di noi, il faro della Wondershare passerà dall'uno all'altro. E credo che lo spirito della Wondershare scatenerà una rivoluzione all'interno dell'industria mondiale.

Tobee Wu

Fondatore, Presidente e Amministratore Delegato del
Wondershare Technology Group

La nostra storia

Scopri le nostre pietre miliari e guarda come tutto ha avuto inizio.

2019

Abbiamo dato il benvenuto ad Edraw

Nel 2019 Edraw è entrato a far parte della famiglia Wondershare. Amplia la nostra offerta per gli utenti nella nostra unità di business per la produttività dell'ufficio.


2018

Abbiamo lanciato con successo alla Borsa di Shenzhen

Il 18 gennaio 2018 la Wondershare ha avuto la sua cerimonia di quotazione alla Borsa di Shenzhen.


2015

Si lancia Filmora

L'editing video è sempre stato al centro e nel 2015 abbiamo lanciato Filmora. In poco tempo è diventato uno dei preferiti dai sostenitori, raddoppiando le vendite fino a diventare il nostro prodotto di punta.


2014

In Canada viene aperto un nuovo ufficio Wondershare

Il 2014 ha visto aprire il suo ufficio a Vancouver. Diventando la sede del nostro team di marketing e progettazione.


2013

10° Anniversario di Wondershare

Per celebrare l’evento, abbiamo rilasciato il dr.fone, il primo prodotto al mondo per il recupero dei dati appositamente progettato per iOS e Android.


2012

La Wondershare diventa una società per azioni

Nel 2012, la Wondershare è stata formalmente istituita quale "Shenzhen Wondershare Information Technology Co., Ltd."


2011

Secondo round di finanziamento strategico

Questo secondo round di finanziamento ha visto oltre 10 milioni di dollari statunitensi ottenuti dalla Wondershare.


2010

Prima grande acquisizione della Wondershare

Il 2010 è stato l'anno in cui la Wondershare ha completato con successo la sua prima importante acquisizione. Di conseguenza, è stato allargato il nostro portafoglio per i nostri utenti.


2009

Centrato il primo round di investimenti strategici da Zhejiang Huarui

Ciò sta a significare che si sarebbe potuto aumentare gli investimenti nella ricerca e sviluppo dei prodotti ed espandere la nostra offerta per includere l'editing delle immagini, la gestione dei dati e l'editing dei documenti.


2007

Lancio del prodotto convertitore video

Quest'anno ha visto la Wondershare fare grandi passi nel mercato della conversione audio e video. Per aiutare gli utenti a convertire rapidamente i formati audio e video senza soluzione di continuità.


2005

Espansione nel mercato delle immagini digitali

La Wondershare è entrata con successo nei mercati nordamericano, europeo, giapponese e di Hong Kong per i software di imaging digitale.


2003

Viene istituita la Wondershare Technology

La Wondershare prende vita ai piedi della splendida montagna di Lotus a Shenzhen!


Nata Shenzhen, realizzata a livello globale

Chi siamo

Scopri le nostre soluzioni di prodotto creative

Creatività Digitale