home > Contratto di licenza con l'utente finale

Wondershare Software
CONTRATTO DI LICENZA UTENTE FINALE

Questo contratto di Licenza Utente Finale Wondershare (Accordo o Licenza o EULA) è tra l'utente finale (in seguito Tu o Licenziatario) e Wondershare Technology CO., LTD lo sviluppatore e proprietario del programma e del software (in appresso denominato Software Concesso in Licenza o Wondershare Software o Software).

IMPORTANTE: Installando il Software, accettate di essere vincolati dai seguenti termini e condizioni del presente contratto.

Si prega di leggere attentamente questo accordo prima scaricare o installare il software. Massima attenzione deve essere prestata a tali clausole compresi ma non limitati gli Articoli 5, 6, 14, 15, 16 a carattere speciale. Se non sei d’accordo o hai eventuali domande riguardanti questo END USER LICENSE AGREEMENT (EULA) - ACCORDO DI LICENZA con l'UTENTE FINALE - si prega di contattare la Wondershare. Qualsiasi installazione, copia, accesso, o utilizzo del Software Concesso in Licenza a voi (il "Licenziatario") ne costituisce l’accettazione ed è un impegno a rispettare, tutti i termini e condizioni del presente EULA.

TERMINI E CONDIZIONI:

1. LICENZA SOFTWARE
Il "Software Concesso in Licenza" include tutti i contenuti del file, disco/hi, CD-ROM, DVD o altri supporti per cui questo EULA è inteso, compreso ma non limitato a:

  1. informazioni relative a terze parti computer o software che il Licenziante ha la licenza per includerle nel Software Concesso in Licenza;
  2. materiali scritti o file relativi al Software Concesso in Licenza ("Documentazione"); tipi di carattere;
  3. qualsiasi aggiornamento, versione modificate, aggiornamento, aggiunte e copie del Software Concesso in Licenza, se qualsiasi (collettivamente, "Aggiornamenti").

2. CONCESSIONE DELLA LICENZA
Soggetto ai termini e condizioni del presente contratto, la Wondershare concede all'utente (un individuo) il limitato, revocabile, personale, non esclusivo e non trasferibile diritto di scaricare, installare e attivare il Software su due computer separati esclusivamente per uso personale, privato e non commerciale, a meno che non si abbia acquistata una licenza commerciale da Wondershare. La condivisione del Software con gli altri o il consentire ad altri di visualizzare il contenuto di questo Software, rappresenta una violazione della licenza. Non si può rendere disponibile il Software su una rete o in alcun modo fornire il Software a più utenti, a meno che non si abbia acquistata una licenza multiutente da Wondershare in precedenza.

3. LIMITAZIONI DELLA LICENZA

  1. Il Licenziatario non può e si impegna a non o consentire ad altri di modificare, adattare, tradurre, concedere in sublicenza, noleggiare, affittare o prestare tutto o qualsiasi parte del Software Concesso in Licenza o Documentazione; e
  2. Il Licenziatario non può e si impegna a non o consentire ad altri di creare lavori derivati da tutto o qualsiasi parte del Software Concesso in Licenza o Documentazione; e
  3. Il Licenziatario non può decodificare, decompilare, disassemblare o altrimenti tentare di scoprire il codice sorgente del Software Concesso in Licenza; e
  4. Il Licenziatario non può e accetta di non o consentire ad altri di utilizzare una versione precedente del Software Concesso in Licenza dopo aver ricevuto una sostituzione dei supporti o una versione aggiornata in sostituzione di una versione precedente (in tal caso il Licenziatario dovrà distruggere la versione precedente); e
  5. Il Licenziatario non può e si impegna a non o consentire ad altri di utilizzare il Software Concesso in Licenza nel funzionamento di qualsiasi attività commerciale, aereo, nave, impianti nucleari, macchine per il supporto vitale, sistemi di comunicazione o qualsiasi altra attrezzatura in cui il malfunzionamento del software potrebbe portare a lesioni personali, morte o danni ambientali; e
  6. Il Licenziatario non può e si impegna a non o consentire ad altri utenti di rimuovere o oscurare il diritto d'autore del Licenziante o marchi registrati o gli avvisi di copyright e marchio di terze parti che il Licenziante ha incluso nel Software Concesso in Licenza o Documentazione; e
  7. Il Licenziatario non può e si impegna a non o consentire ad altri di utilizzare il Software Concesso in Licenza per ospitare applicazioni per conto terzi, nell'ambito di una gestione dell'impianto, timesharing, service provider o disposizione di ufficio di servizio; e
  8. Il Licenziatario non può e si impegna a non o consentire ad altri di utilizzare il Software Concesso in Licenza in modo illegale o non autorizzato dal presente EULA.

4. INSTALLAZIONE
Il Licenziatario potrà installare una copia del Software Concesso in Licenza su un singolo computer. Il Licenziatario deve essere l'utente principale del computer su cui è installato il Software Concesso in Licenza. Il presente Accordo si applica a tutte le installazioni del Software Concesso in Licenza. È vietata l'installazione del Software Concesso in Licenza su due o più computer. Il Licenziatario può acquistare e installare licenze multiple se il Licenziatario intende installare il software su due o più computer. Il Licenziatario sarà esclusivamente responsabile per tutte le spese sostenute per l'installazione e l'uso del Software Concesso in Licenza del Licenziatario.

5. PROGRAMMA DI MIGLIORAMENTO SOFTWARE
Wondershare si impegna ad aiutare a proteggere la vostra privacy in ogni momento ad eccezione di quanto diversamente previsto nel presente Accordo. Questa dichiarazione spiega il processo della pratica di raccolta di dati anonimi e l'utilizzo per il Programma di Miglioramento Software di Wondershare.

Per fornire e migliorare il software, le sue caratteristiche e una buona esperienza dell'utente, automaticamente raccoglieremo, gestiremo, elaboreremo e utilizzeremo informazioni riguardanti il modo in vengono utilizzati i vari moduli e funzionalità del software di Wondershare. Inoltre, informazioni vengono raccolte in forma anonima ai fini di analisi statistiche sull'utilizzo del Software.

Noi useremo tali informazioni allo scopo di fornire agli utenti finali la migliore esperienza software possibile. I dati raccolti non saranno comunicati, condivisi, venduti, scambiati o affittati a terzi per scopi di marketing. Gli utenti che non desiderano attivare questo servizio, possono sceglierlo di non attivarlo dal menu opzioni avanzate durante il processo di installazione.

6. ATTIVAZIONE
Il Software Concesso in Licenza contiene misure tecnologiche progettate per impedire il suo utilizzo senza licenza o illegalmente. Il Software Concesso in Licenza potrebbe contenere della tecnologia coercitiva che limita la capacità di installare e disinstallare il Software Concesso in Licenza su una macchina per non più di un numero finito di volte, per un numero limitato di computer e per un periodo definito relativo al tempo indicato dalla licenza acquistata. Il Software Concesso in Licenza potrebbe richiedere l'attivazione durante l'installazione e nella Documentazione. Se una qualsiasi di tali procedure di attivazione applicabile non viene seguita, il Software Concesso in Licenza può funzionare solo per un periodo limitato di tempo. Se l'attivazione è obbligatoria, ma il Licenziatario non completa l'attivazione entro il periodo limitato di tempo stabilito nella Documentazione o spiegato durante l'installazione, il Software Concesso in Licenza cesserà di funzionare fino a quando l'attivazione non è stata completata, dal momento che la funzionalità verrà ripristinata. Se il Licenziatario ha qualche problema con il processo di attivazione, il Licenziatario Può contattare il Servizio Clienti del Concessore della licenza per il supporto.

7. COPIA DI VALUTAZIONE
Al Licenziatario potrebbe essere concessa una copia di valutazione del Software Concesso in Licenza gratuita per un periodo limitato di tempo (la "Copia di Valutazione"). Determinate caratteristiche e/o funzionalità del Software Concesso in Licenza potrebbero essere bloccate o non disponibili nella Copia di Valutazione. Al fine di beneficiare di tutte le caratteristiche e le funzionalità del Software Concesso in Licenza, il Licenziatario deve acquistare una chiave di attivazione di licenza valida. Dal momento in cui il Licenziatario attiva Software Concesso in Licenza con una chiave di licenza valida, la Copia di Valutazione cessa dall’essere considerata una Copia di Valutazione e tutti i termini del presente Accordo decorrono così che sono applicate nella loro interezza.

8. TERMINE
Questa Licenza è efficace fino alla sua risoluzione. Si può porre fine alla Licenza in qualsiasi momento distruggendo il Software e tutte le relative copie. La Licenza verrà interrotta automaticamente o altrimenti cessa di essere efficace se non si riesce a rispettare eventuali termini o condizioni del presente Accordo. Si deve distruggere e cessare di utilizzare il Software, insieme a tutte le relative copie immediatamente dopo la cessazione della Licenza.

9. TRASFERIMENTO LICENZA
Il Licenziatario può non noleggiare, affittare, prestare, vendere, assegnare, cedere in sublicenza, ridistribuire o trasferire il Software Concesso in Licenza o la Licenza concessa dal presente EULA senza previo consenso scritto del Licenziante.

10. AGGIORNAMENTI SOFTWARE
Il Licenziante potrebbe fornire al Licenziatario gli aggiornamenti Software e/o aggiornamenti dei contenuti di volta in volta senza alcun costo per la durata del presente Accordo. Ai fini del presente documento, "Aggiornamento" significa una nuova versione del Software Concesso in Licenza contenente modifiche tecniche, informazioni aggiornate, alterata funzionalità o altre modifiche che si intendono dal Licenziante per migliorare o aggiungere, cancellare o altrimenti modificare qualsiasi aspetto del Software Concesso in Licenza. Per "Aggiornamento del Contenuto" si intende un aggiornamento del contenuto utilizzato dal Software Concesso in Licenza che potrebbe dover essere aggiornato di volta in volta. Se il Software Concesso in Licenza è un aggiornamento di una versione precedente, il Licenziatario deve possedere una licenza valida per la versione precedente. Qualsiasi aggiornamento fornito dal Licenziante al Licenziatario viene eseguito su una base di scambio di Licenza tale che il Licenziatario si impegna, come una precondizione per la ricezione di un aggiornamento, che il Licenziatario terminerà tutti i diritti del Licenziatario di utilizzare qualsiasi versione precedente del Software Concesso in Licenza. Tuttavia, il Licenziatario può continuare ad utilizzare la versione precedente solo per assistere nella transizione alla versione aggiornata. Una volta che un aggiornamento è stato rilasciato, il Licenziante potrà cessare il servizio o supporto per versioni precedenti, senza alcun avviso al Licenziatario. Gli aggiornamenti software e/o aggiornamenti dei contenuti possono essere forniti tramite il Software Concesso in Licenza o su siti web del Licenziante. Questa Licenza non consente altrimenti al Licenziatario ottenere e utilizzare un Upgrade del Software e/o una nuova versione del Software Concesso in Licenza. Il Software Concesso in Licenza potrebbe richiedere degli aggiornamenti dei contenuti al fine di funzionare in maniera efficace.

11. PROPRIETÀ INTELLETTUALE
Il Software Concesso in Licenza e qualsiasi copia autorizzata che il Licenziatario esegue costituiscono proprietà intellettuale del e è di proprietà del Licenziante e da parte di terzi cui la proprietà intellettuale ha ottenuto la licenza al Licenziante. La struttura, l’organizzazione e il codice del Software Concesso in Licenza sono segreti commerciali e informazioni riservate del Licenziante e tali terzi. Il Software Concesso in Licenza è protetto dalla Legge, incluse, senza limitazione, le Leggi sul Copyright degli Stati Uniti e di altri Paesi e dalle disposizioni dei Trattati Internazionali. Salvo quanto espressamente previsto nel presente EULA, al Licenziatario non vengono concessi i diritti di proprietà intellettuale sul Software Concesso in Licenza. Il Licenziatario non può rendere o pubblicare alcuna dichiarazione pubblica riguardante il Software Concesso in Licenza o il Licenziante senza il previo consenso scritto del Licenziante.

12. SUPPORTO
Il Licenziante non è obbligato dal presente EULA a fornire al Licenziatario alcun servizio di supporto tecnico relativo al Software Concesso in Licenza; tuttavia, il Licenziatario potrebbe richiedere servizi di supporto aggiuntivi per un costo aggiuntivo o ottenere un supporto gratuito via e-mail come il Licenziante può offrire di volta in volta durante la durata del presente EULA. Il supporto e-mail include assistenza tecnica di priorità business per l'installazione e la risoluzione dei problemi e la copertura di aggiornamento e manutenzione.

13. TERMINE
Soggetto ai termini e alle condizioni previste all'Articolo 8, la Wondershare ha la facoltà di risolvere il presente EULA un effetto immediato su preavviso scritto del Licenziatario nei seguenti casi: se il Licenziatario commette una violazione materiale di uno qualsiasi dei suoi obblighi ai sensi del presente EULA al quale non è in grado di porre rimedio o se il Licenziatario commette una violazione materiale di uno qualsiasi dei suoi obblighi ai sensi del presente EULA e al quale non ponga rimedio entro 15 quindici giorni di calendario dal ricevimento di un avviso da parte di Wondershare. La cessazione del presente EULA non pregiudica i diritti, gli obblighi o le responsabilità di entrambe le parti che sono maturate prima della cessazione o che sono destinati a continuare ad avere effetto dopo la cessazione.

14. NESSUNA GARANZIA SUL SOFTWARE CONCESSO IN LICENZA
IL SOFTWARE CONCESSO IN LICENZA È FORNITO AL LICENZIATARIO "COSÌ COM’È". IL LICENZIANTE E I LICENZIANTE FORNITORI, AFFILIATI, AGENTI, DIPENDENTI NON RILASCIANO ALCUNA GARANZIA QUANTO A USO O PRESTAZIONI. IL LICENZIANTE E GLI AFFILIATI DEL LICENZIANTE, NON RILASCIANO GARANZIE, CONDIZIONI, RAPPRESENTAZIONI O TERMINI (ESPLICITI O IMPLICITI, PREVISTI DA LEGGE, COMUNI, CONSUETUDINI, UTILIZZO, O ALTRO) PER QUANTO RIGUARDA QUALSIASI QUESTIONE COMPRESA SENZA LIMITAZIONE DI NON VIOLAZIONE DI DIRITTI DI TERZE PARTI, COMMERCIABILITÀ, INTEGRAZIONE, QUALITÀ SODDISFACENTE O IDONEITÀ PER UNO SCOPO PARTICOLARE, FATTA ECCEZIONE PER E NELLA MISURA CHE UNA GARANZIA NON PUÒ ESSERE ESCLUSA O LIMITATA DALLA LEGGE APPLICABILE NELLA GIURISDIZIONE DEL LICENZIATARIO.

L’UTENTE RICONOSCE E ACCETTA CHE, NELLA MISURA CONSENTITA DALLA LEGGE APPLICABILE, L’UTILIZZO DEL SOFTWARE WONDERSHARE È A PROPRIO ESCLUSIVO RISCHIO E VI ASSUMETE TUTTI I RISCHI INERENTI LA SODDISFAZIONE DELLA QUALITÀ, LE PRESTAZIONI, L’ACCURATEZZA. NESSUNA INFORMAZIONE VERBALE O SCRITTA O CONSIGLIO FORNITO DA WONDERSHARE O DA UN RAPPRESENTANTE AUTORIZZATO DEVE RAPPRESENTA UNA GARANZIA.

15. LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ
IN NESSUN CASO IL LICENZIANTE O GLI AFFILIATI DEL LICENZIANTE, I SUOI DIPENDENTI, AGENTI SARANNO RESPONSABILI PER EVENTUALI DANNI, PRETESE O COSTI DI ALCUN TIPO, O PER EVENTUALI DANNI CONSEQUENZIALI, INDIRETTI, SPECIALI, PUNITIVI, INCIDENTALI, O PER QUALSIASI PERDITA DI PROFITTI O RISPARMI, ANCHE SE UN RAPPRESENTANTE DI UNA DELLE CONSOCIATE DEL LICENZIANTE O IL LICENZIANTE SIA STATO INFORMATO DELLA POSSIBILITÀ DI TALI PERDITE, DANNI , RECLAMI O COSTI, O PER QUALSIASI RECLAMO DA PARTE DI TERZI. TALI LIMITAZIONI ED ESCLUSIONI SI APPLICANO NELLA MISURA CONSENTITA DALLA LEGGE APPLICABILE NELLA GIURISDIZIONE DEL LICENZIATARIO. LA RESPONSABILITÀ COMPLESSIVA DEL LICENZIANTE E DEGLI AFFILIATI DEL LICENZIANTE, DEI SUOI DIPENDENTI, AGENTI SOGGETTI O IN RELAZIONE AL PRESENTE EULA, SARÀ LIMITATA ALLA QUOTA CHE IL LICENZIATARIO HA PAGATO PER IL SOFTWARE CONCESSO IN LICENZA, SE PRESENTE.

16. INDENNIZZO
IL LICENZIATARIO SI OBBLIGA A MANTENERE INDENNE DA QUALSIASI E TUTTI I RECLAMI, PERDITE, PASSIVITÀ, DANNI, MULTE, SANZIONI, COSTI E SPESE (INCLUSE SPESE LEGALI) DERIVANTI DA O RELATIVI A USI DEL LICENZIATARIO DEL SOFTWARE CONCESSO IN LICENZA DA TERZI CONCESSORI DI LICENZE. GLI OBBLIGHI DEL LICENZIATARIO DI QUESTA SEZIONE SOPRAVVIVRANNO ALLA SCADENZA O ALLA RISOLUZIONE DEL PRESENTE ACCORDO.

17. END-USER GENERATED CONTENT (Contenuti generati dall’utente finale)
Il Software Concesso in Licenza abilita il Licenziatario a inserire contenuti che verranno memorizzati sul computer in cui è installato il Software Concesso in Licenza (tali contenuti devono essere denominati come "End-User Generated Content" - Contenuti generati dall’utente finale). Il Licenziatario è l'unico responsabile per la Licenza d’uso, della conservazione e della divulgazione l’End-User Generated Content. Il Licenziatario può solo utilizzare l’End-User Generated Content in modo responsabile, in modo coerente con l'esercizio del buon senso. Come software PDF, il Software Concesso in Licenza permetterà al Licenziatario di inserire, copiare, modificare il contenuto che costituisce le informazioni personali non pubbliche di individui diversi dal Licenziatario stesso; il Licenziatario non dovrà utilizzare, memorizzare o divulgare tali informazioni senza il consenso esplicito degli individui ai quali si riferisce. Se il Licenziatario sta avendo delle difficoltà a decidere se la destinazione d'uso di Licenziatario sia appropriata, o se il Licenziatario abbia bisogno dell'autorizzazione scritta, o se dovrebbero essere considerare altre questioni legali, il Licenziante incoraggia vivamente il Licenziatario a cercare una competente consulenza legale. Il Licenziante non fornirà assistenza al Licenziatario in tale determinazione, né il Licenziante può fornire al Licenziatario una consulenza legale per quanto riguarda i diritti di proprietà intellettuale o le leggi sulla privacy.

Il Licenziatario potrà utilizzare l’End-User Generated Content, che appartiene al Licenziatario e non violerà i diritti di terze parti. Il Licenziante non modificare o monitora alcun contenuto; il Licenziatario si assume pertanto la responsabilità esclusiva per il monitoraggio dello stesso. Il Licenziatario non può utilizzare il Software Concesso in Licenza in combinazione con contenuto che sia illegale, osceno, indecente, diffamatorio, incita all'odio razziale o etnico o violi i diritti altrui o in qualsiasi altro modo discutibile.

Se il Licenziatario, o il legale del Licenziatario determina che al Licenziatario venga richiesto dalla Legge l’ottenere l'autorizzazione scritta per utilizzare porzioni di contenuti generati dall'utente finale, il Licenziatario deve richiedere il permesso per la riproduzione, ridistribuzione o modifica del contenuto al proprietario del materiale in oggetto (come eventualmente indicato nel Software Concesso in Licenza). Se, d'altra parte, Licenziatario, o il legale ritiene che sia consentito procedere ed include l’End-User Generated Content dal Software Concesso in Licenza, il Licenziante chiede al Licenziatario di indicare correttamente il marchio/marchi del Licenziante quando si fa riferimento al Software Concesso in Licenza nell’avviso o porzione del documento di copyright, progetto o prodotto del Licenziatario. Il Licenziatario indennizzerà, terrà indenne e difenderà il Licenziante e i fornitori del Licenziante da tutti i reclami, danni, spese legali, costi e cause legali derivanti da, o derivano da, l'utilizzo o distribuzione di qualsiasi contenuto e il suo utilizzo del Software Concesso in Licenza.

18. CONTROLLO DELLE ESPORTAZIONI
L’utente non può utilizzare o altrimenti esportare o riesportare il Software Concesso in Licenza in Paesi o territori sanzionati dalle Nazioni Unite o Stati Uniti. Utilizzando il Software Concesso in Licenza, si dichiara e si garantisce di non trovarsi in tali Paesi.

19. LEGGE APPLICABILE E RISOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE
Tale Accordo sarà disciplinato dalle Leggi della Repubblica Popolare della Cina senza dare luogo a conflitto tra Leggi. Eventuali controversie derivanti da o connesse al presente Accordo devono essere risolte dalla Corte di Arbitrato Shenzhen in base alle sue norme efficaci per quanto non espressamente vietato dalle leggi vigenti nella propria giurisdizione.

20. DISPOSIZIONI VARIE
In caso di mancanza della parte ad esercitare i suoi diritti o responsabilità non costituirà o non verrà considerata una rinuncia o decadenza di tali diritti.

Se per qualsiasi ragione un tribunale di una giurisdizione competente trova una qualsiasi disposizione o parte di essa, inapplicabile, illegale, il resto di questo Accordo rimarrà in pieno vigore ed effetto

Wondershare può aggiornare il presente Accordo di volta in volta, e l’utente si ritiene accetti tale aggiornamento se continua ad utilizzare il Software. Se non è possibile accettare l’Accordo aggiornato, si può scegliere di terminare questo Accordo in base a quanto previsto all'Articolo 8. In tale circostanza, Wondershare non è tenuta a sostenere eventuali passività o spese per vostro conto.

RICONOSCIMENTO – CON L’INSTALLARE IL SOFTWARE, L’UTENTE RICONOSCE DI AVER LETTO E COMPRESO IL TUTTO ANDANDO E L'UTENTE ACCETTA DI ESSERE VINCOLATO DAI SUOI TERMINI E CONDIZIONI. ACCETTA, INOLTRE, CHE QUESTO ACCORDO È LA DICHIARAZIONE COMPLETA ED ESCLUSIVA DELL'ACCORDO TRA LE PARTI E SOSTITUISCE TUTTE LE COMUNICAZIONI VERBALI O SCRITTE E QUALSIASI ALTRA PROPOSTA O ACCORDI PRECEDENTI TRA LE PARTI RELATIVE ALLA LICENZA DESCRITTA NEL PRESENTE DOCUMENTO.

TERMINI AGGIUNTIVI EULA
I presenti Termini Aggiuntivi EULA si applicano a dr.fone, TunesGo e Data Recovery (collettivamente denominati Software). Questo EULA aggiuntivo non si applica ad altri prodotti software Wondershare, a meno che forniti da Wondershare.
Importante: questi Termini Aggiuntivi EULA sono parte della “Wondershare Software END USER LICENSE AGREEMENT” (link:https://www.wondershare.it/company/end-user-license-agreement.html). Installando il Software, l'Utente Finale (qui di seguito denominato Tu o Utente Finale) accetta di essere vincolato da questi Termini Aggiuntivi EULA, insieme a tutti i termini e le condizioni della “Wondershare Software END USER LICENSE AGREEMENT” (link: https://www.wondershare.it/company/end-user-license-agreement.html).

1. CONCESSIONE DELLA LICENZA
Questo EULA ti concede i seguenti diritti rispetto al SOFTWARE:
Wondershare ti concede una licenza revocabile, personale, non esclusiva e non trasferibile per installare e attivare il Software su una sola struttura (compreso ma non limitato computer, cellulare, computer tablet, ecc.) per il tuo uso personale e non commerciale a meno che non si abbia acquistata una licenza commerciale. L'utente non può rendere il Software disponibile su una rete o in alcun modo fornire il Software a più utenti, a meno che non si abbia prima acquistato almeno una licenza Business o una licenza multi-utente da Wondershare. Per la licenza Business, è possibile fornire il Software a più utenti in base al numero di pezzi che si sceglie di acquistare al momento dell'acquisto.
Wondershare ha il diritto di stipulare una restrizione diversa circa il numero di strutture Software sulle quali può essere installato nella descrizione del prodotto al momento dell'acquisto.

2. LIMITAZIONE D’USO
La licenza di prova ha meno funzioni rispetto alla licenza personale e alla licenza Business, e può essere utilizzata solo per un determinato periodo di tempo. Dopo tale periodo, è necessario acquistare una licenza personale o una licenza Business se si desidera continuare ad utilizzare. Se si ha acquistato una licenza personale, si è limitato all'utilizzo di questo Software per guadagni commerciali o finanziari, inclusi ma non limitati prestazioni tecniche o servizi di consulenza. Se si è un provider di servizi o un provider di servizi gestiti (collettivamente "MSP") che fornisce servizi di gestione software e sistemi, è necessario acquistare una licenza Business anziché una licenza personale. E si può, in base ai termini e alle condizioni di questo EULA, utilizzare il Software per le prestazioni dei servizi di cui sopra. La distribuzione ai fini della manutenzione per più clienti contemporaneamente per la licenza Software è consentita solo con la licenza Business. Un MSP non può consentire ai propri clienti di accedere e/o utilizzare direttamente il Software, tramite una soluzione software ospitata o una soluzione hardware ospitata o noleggiata.
Se si stipulano contratti con terze parti per eseguire servizi quali la gestione della rete, il monitoraggio, l'implementazione, la consulenza o altri servizi di outsourcing per tuo conto (il "Consulente"), il Consulente può utilizzare il Software concesso in licenza tramite te esclusivamente per il tuo vantaggio nell'esecuzione di tale contratto, purché, tuttavia, ciò ti assicuri che il Consulente utilizzi il Software in conformità con i termini del presente EULA. Nonostante quanto precede, il Consulente non è autorizzato ad utilizzare il Software per il proprio uso aziendale interno.

3. PROTEZIONE DELLA PRIVACY
Wondershare rispetta e protegge la tua privacy, e non condivide, vende, utilizza o divulga le tue informazioni personali a terze parti, a meno che il tuo accordo non sia stato scritto in base alla Legge e alla Normativa.
Nelle seguenti condizioni, Wondershare rivelerà le tue informazioni personali in base alla tua volontà o alle Leggi. Sarai responsabile dei problemi che ne derivino.
1. Ottenere la tua autorizzazione preventiva;
2. Rivelare i tuoi dati personali per offrire prodotti e servizi da te richiesti;
3. In base alle leggi, i regolamenti o i requisiti pertinenti degli enti governativi competenti;
4. Per proteggere i diritti e gli interessi legali di Wondershare;
5. Violi le disposizioni dell'EULA;

4. TERMINE DELLA LICENZA
L'acquisto di una licenza dà all'Utente Finale il diritto di utilizzare il Software per un determinato periodo di tempo o a vita, il che è deciso dalla durata della licenza che si sceglie di acquistare.

5. COPYRIGHT
Tutti i titoli e i diritti d'autore in e per il SOFTWARE (incluso ma non limitato a qualsiasi immagine, fotografia, animazione, video, audio, musica e testo incorporato nel SOFTWARE), i materiali di accompagnamento stampati, e tutte le copie del SOFTWARE sono di proprietà di Wondershare o dei suoi fornitori. Il SOFTWARE è protetto dalle Leggi sul Copyright e dalle disposizioni del trattato internazionale. Pertanto, è necessario trattare il SOFTWARE come qualsiasi altro materiale protetto da Copyright, e non possono rimuovere o nascondere eventuali avvisi di proprietà, etichette o marchi dal Software.

6. DISCLAIMER DELLA GARANZIA
WONDERSHARE DECLINA QUALSIASI GARANZIA, ESPRESSA O IMPLICITA, COMPRESE EVENTUALI GARANZIE IMPLICITE DI COMMERCIABILITÀ O IDONEITÀ PER UNO SCOPO PARTICOLARE. L'UTENTE RICONOSCE E ACCETTA DI AVERE PIENA POSSIBILITÀ DI TESTARE IL SOFTWARE PRIMA DI QUALSIASI USO LIVE, PUBBLICO O DI PRODUZIONE, IN MODO CHE SI ASSUMA LA PIENA RESPONSABILITÀ PER LA SELEZIONE E L'UTILIZZO DEL SOFTWARE, E CHE SE SI UTILIZZA IL SOFTWARE IN MODO ERRATO O NON RISPETTANDO LE ISTRUZIONI, SI POTREBBERO CAUSARE DEI DANNI AL COMPUTER, AL CELLULARE, AL COMPUTER TABLET, AD ALTRE STRUTTURE E AL SISTEMA DELLA STRUTTURA. L'INTERO RISCHIO PER QUANTO ATTIENE LA QUALITÀ E LE PRESTAZIONI DEL SOFTWARE È SOPPORTATO DA TE. QUESTA DISCLAIMER DELLA GARANZIA COSTITUISCE UNA PARTE ESSENZIALE DEL CONTRATTO. Alcune giurisdizioni non consentono esclusioni di una garanzia implicita, quindi questa Disclaimer potrebbe non essere applicata a te e potresti avere altri diritti legali che variano in base alla giurisdizione.

7. VARIE
WONDERSHARE NON CONSENTE DI UTILIZZARE IL NOSTRO SOFTWARE PER FARE QUALSIASI COSA CHE VIOLI LA LEGGE DEL POSTO O VIOLARE I DIRITTI DI QUALSIASI PARTE O PROPRIETÀ INTELLETTUALE. SE SI UTILIZZA IL NOSTRO SOFTWARE PER FARE DELL'ATTIVITÀ ILLEGALE O VIOLARE DIRITTI ALTRUI, IL CONSEGUENTE RISULTATO SARÀ DI TUA RESPONSABILITÀ. SE NON SEI D'ACCORDO CON QUESTO ARTICOLO, SI PREGA DI NON INSTALLARE E/O UTILIZZARE IL SOFTWARE.Gli adolescenti non possono utilizzare i servizi forniti da Wondershare per sfogliare alcun contenuto illegale, osceno, pornografico e per altre violazioni di ordine pubblico e morale.Nella misura massima consentita dalla Legge, l'interpretazione finale è lasciata alla nostra discrezione. Se si hanno delle domande riguardanti questo EULA, o se si desidera contattare Wondershare per qualsiasi motivo, si prega di scriverci.
Se vi fosse qualche conflitto tra questi Termini Aggiuntivi EULA e la “Wondershare Software END USER LICENSE AGREEMENT” (link:https://www.wondershare.it/company/end-user-license-agreement.html), questi Termini Aggiuntivi EULA prevarranno.