Come masterizzare VLC file a DVD (Windows 10 incluso)

VLC Media Player

1 Giocando con VLC
2 Convertire e Stream
3 Editing con VLC
4 VLC per Mobile
5 Assistente VLC
6 Consigli e Suggerimenti

VLC Player è un media player universale che riproduce quasi tutti i formati video e anche i DVD. Può anche eseguire lo streaming dei video, come spettacoli televisivi direttamente dal server dello streaming. Ma forse non sapete che è anche in grado di codificare e decodificare i video file, così come le librerie di VLC a DVD, in modo da poter utilizzare nel vostro video player. Ora siamo qui per aiutarvi nella procedura di masterizzare i DVD da VLC Player passo a passo. Tuttavia, è una procedura un po’ difficile e complicata. Quindi consigliamo anche un altro strumento facile da usare per masterizzare i DVD per completare lo stesso compito. Allora cominciamo:

Parte 1: Masterizza i file VLC a DVD con VLC

Passo 1: Aggiungi i file al VLC

Aprire VLC. Quindi cliccare su "Media" e selezionare "Stream".

str1me

Vai alla scheda File e clicca su "Add". Sfoglia per la destinazione del film. Scegliere il film con il titolo giusto che si desidera masterizzare.

file add

Passo 2: Impostare le impostazioni prima che il processo di masterizzazione

Può testare il filmato selezionando "Play" dal drop-down menu. Se tutto è OK, quindi selezionare "Stream" dal drop-down accanto a "Play". È inoltre possibile aggiungere i sottotitoli ai film. Questo sottotitolo sarà integrato con il film.

step4 paly

Verificare che la fonte del film sia compatibile con il scelto precedentemente. Quindi fare clic su "Avanti".

step5 file

Deselezionare il Display localmente per accelerare il processo di masterizzazione. Selezionare "File" dal drop-down menu e cliccare su "Add".

dislo

Fare clic su Browse per selezionare la cartella di destinazione. Selezionare la vostra unità DVD per masterizzare il film in DVD. Digitare un nome per il filmato che si desidera salvare.

step7 brow

Seleziona la casella accanto a Active Transcoding. Quindi selezionare il profilo per il formato video. Si raccomanda H.264 + MP3 (MP4) video. È possibile personalizzare le opzioni avanzate facendo clic sul menu degli strumenti. Fare clic su Avanti per procedere alla fase successiva.

acttra

Passo 3: Avviare il processo di masterizzazione

Seleziona " All Elementary Streams". Quindi selezionare la casella di dialogo " Generated stream output string", se tutto è OK, scegli "Stream".

str10step

Mantenere la pazienza. Il tempo di masterizzazione dipende dalle dimensioni del filmato e la velocità di scrittura del vostro DVD player.

vl12

Parte 2: Un modo più semplice per masterizzare i file a DVD VLC

wondershare dvd creator

Anche se VLC permette di masterizzare i file a DVD, può essere difficile e complicato. Si raccomanda un’altro software sicuro di masterizzazione DVD Wondershare Video Converter Ultimate. Essa aiuta a masterizzare facilmente i file VLC a DVD con unstupendo menu DVD. Ora, vi mostrerò come masterizzare file VLC a DVD passo dopo passo.

Passo 1: Caricare video VLC al DVD converter

Dopo che DVD Creator è installato nel vostro computer, apritelo e nella finestra principale fare clic su "Add files" per aggiungere i file VLC scaricati sul computer, o trascinare e rilasciare i video per aggiungere i video VLC nella finestra principale. Sulla sinistra, è possibile impostare la qualità e l'aspetto di video.

VLC to dvd importing

Suggerimenti: fare doppio clic su qualsiasi video importato per l'anteprima alla finestra di destra.

Passo 2: Modificare i video e fissare le transizioni video

Se i vostri file VLC sono riprodotti perfettamente, è possibile saltare questo passaggio. Ma se ci sono difetti nel vostro video, utilizzare strumenti utili per modificarle. Sono inclusi tutti gli strumenti di editing di base. Per iniziare fare clic sull'icona "Edit" accanto al titolo del video. È possibile ritagliare, ruotare, tagliare il vostro video e aggiungere sottotitoli ai video VLC.

VLC to dvd editing

Passo 3: Selezionare un menu DVD e convertire VLC a DVD

Scegliete un menu DVD o personalizzare come si vuole. Dopo che tutte le impostazioni vengono effettuate, fare clic su "Burn" per convertire i file VLC a DVD con un bel menu DVD. Con questo facile masterizzatore da VLC a DVD potete godere di video VLC su qualsiasi lettore DVD con i vostri amici.

VLC to dvd burning

Download Windows DVD CreatorDownload Mac DVD Creator

PERCHÉ SCEGLIERE WONDERSHARE

100% SICURO
Un servizio attento privo di rischio e ha promesso
10+

ANNI DI DEVOZIONE

PROFESSIONALE
Anni di studio, personale qualificato e qualità garantita
200+

Paesi e regioni del mondo

RICONOSCIMENTO
Autorizzato dai grandi media e gli utenti di tutto il mondo
50 000 000+

Fedeli utenti