VLC DVD: Come Masterizzare i File VLC su DVD (Incluso Windows 10)

VLC Media Player

1 Giocando con VLC
2 Convertire e Stream
3 Editing con VLC
4 VLC per Mobile
5 Assistente VLC
6 Consigli e Suggerimenti

VLC Player è un lettore multimediale universale che riproduce quasi qualsiasi formato video e perfino DVD. È anche possibile eseguire lo streaming video come programmi TV direttamente dal server di streaming. Ma forse non sai che è anche in grado di codificare e decodificare di file video, così come le librerie VLC su DVD, così che è possibile utilizzarlo nel lettore video. Ora noi siamo qui per aiutarti a masterizzare DVD da VLC Player con procedure passo passo. Tuttavia, è un processo un po' difficile e complicato. Quindi si consiglia anche un altro strumento DVD facile da usare per la masterizzazione per completare l'attività stessa. Ora diamoci da fare:

Parte 1: Masterizzare file VLC su DVD con VLC

Passo 1: Aggiungere file a VLC

Apri VLC. Quindi fai clic su "Media" e seleziona "Stream".

str1me

Passare alla scheda File e cliccare su "Aggiungi". Sfoglia per la destinazione del film. Scegli il film con il titolo giusto che desideri masterizzare.

file add

Passo 2: Impostare le impostazioni prima del processo di masterizzazione

Puoi provare il filmato selezionando "Play" dal menu a discesa. Se tutto è OK, allora seleziona "Stream" dal menu a discesa accanto a "Riproduci". È inoltre possibile aggiungere sottotitoli al film. Questo sottotitolo verrà incorporato nel film.

step4 paly

Verifica se l'origine del film coincide con quello immesso in precedenza. Fai clic su "Avanti".

step5 file

Deseleziona la casella Mostra Localmente per accelerare il processo di masterizzazione. Seleziona "File" dal menu a discesa e fai clic su "Aggiungi".

dislo

Fai clic su Sfoglia per selezionare la cartella di destinazione. Seleziona l'unità DVD per masterizzare il film su DVD. Digita un nome per il filmato che desideri salvare.

step7 brow

Seleziona la casella accanto ad Attiva Trascodifica. Quindi seleziona il profilo per il formato del filmato. È raccomandato Video - H. 264 + MP3 (MP4). Puoi personalizzare le opzioni avanzate facendo clic sul menu strumenti. Fai clic su Avanti per andare al passaggio successivo.

acttra

Passo 3: Avviare il processo di masterizzazione

Seleziona "Tutti gli Elementari Stream". Quindi seleziona la casella di dialogo "Stringa di uscita dello stram generato" Se tutto è OK. Allora fai clic su "Stream".

str10step

Devi aver pazienza. Il tempo di masterizzazione dipende dalla dimensione del filmato e dalla velocità di scrittura dell'unità DVD.

vl12

Parte 2: Un modo più semplice per masterizzare i file VLC su DVD

wondershare dvd creator
Anche se VLC ti consente di masterizzare i file su DVD, lo potresti trovare difficile e complicato. Così qui c'è un solido software di masterizzazione DVD: si consiglia il Wondershare Video Converter Ultimate. Ti consente di masterizzare facilmente i tuoi file VLC su DVD con menu DVD mozzafiato. Ora, ti mostrerò come masterizzare un file VLC in DVD passo per passo.

Passo 1: Caricare il video VLC su convertitore di DVD

Dopo che il DVD Creator è impostato nel tuo computer, aprilo e nella finestra principale, fai clic sul pulsante "Aggiungi file" per aggiungere file VLC sul computer, video scaricati o trascina e rilascia per aggiungere i video VLC nella finestra principale. Sulla sinistra, puoi impostare la qualità e le proporzioni dee video.

VLC to dvd importing

Suggerimenti: fai doppio clic su qualsiasi video importato nell’anteprima nella finestra di destra.

Passo 2:Modificare i video e impostare le transizioni video

Se il tuo file VLC viene riprodotto alla perfezione, è possibile ignorare questo passaggio. Ma se ci sono difetti nel tuo video, puoi utilizzare gli strumenti utili per la modifica. Tutti gli strumenti di editing di base sono inclusi. Fai clic sull'icona "Modifica" accanto al titolo del video per iniziare. Puoi ritagliare, ruotare, sezionare il video e aggiungere sottotitoli ai video VLC.

VLC to dvd editing

Passo 3: Selezionare un menu DVD e convertire VLC in DVD

Scegli un menu DVD o personalizzalo come desideri. Dopo che tutte le impostazioni sono state effettuate, fai clic su "Masterizza" per convertire i file VLC in DVD con un bel menu DVD. Con questo facile VLC per masterizzare i DVD, puoi godere i tuoi video VLC su qualsiasi lettore DVD con i tuoi amici.

VLC to dvd burning

PERCHÉ SCEGLIERE WONDERSHARE

100% SICURO
Un servizio attento privo di rischio e ha promesso
10+

ANNI DI DEVOZIONE

PROFESSIONALE
Anni di studio, personale qualificato e qualità garantita
200+

Paesi e regioni del mondo

RICONOSCIMENTO
Autorizzato dai grandi media e gli utenti di tutto il mondo
50 000 000+

Fedeli utenti