Alternative a VLC – I Miglior Player al VLC

VLC Media Player

1 Giocando con VLC
2 Convertire e Stream
3 Editing con VLC
4 VLC per Mobile
5 Assistente VLC
6 Consigli e Suggerimenti

Anche se il player VLC è gratuito e viene fornito con diverse caratteristiche, puoi cercare un'alternativa VLC per via dei problemi quali la fastidiosa "Ricostruzione Font Cache" e l'ostile dell'interfaccia utente. Qui trovi un elenco 5 buone alternative al player VLC che sono anche meglio del VLC. Così invece di scandagliare Internet per trovare un player sostituto, perché non sceglierne uno dall'elenco? Continua a leggere e individua quello che fa per te.

Parte 1: Alternative a VLC Media Player per Windows

1. Wondershare Player

Wondershare Player è un lettore multimediale gratuito che può riprodurre praticamente qualsiasi formato video, audio e i sottotitoli come MKV, WMV, MPEG, AVI, WMA, MP3, M4A, AAC,FLAC, ASS, SSA e SRT. Così non devi installare nessun altro media player o codec. Alcune delle caratteristiche come le impostazioni dei sottotitoli, la scelta della modalità di riproduzione, la commutazione della traccia audio, delle istantanee e altro ancora ti consente di avere un flessibile controllo sulla riproduzione. Inoltre, grazie alla tecnologia innovativa di Estreme X della Wondershare, ogni film inizia a riprodursi immediatamente e continua a riprodursi senza soluzione di continuità, il che offrirà una esperienza teatro come mai prima!

vlc alternative

Download Win Version Download Mac Version

2. ‎RealPlayer

RealPlayer è un popolare lettore multimediale su Internet. Supporta vari formati, tra cui WMV, WMA FLV, AVI, MP3, MP4, 3GP e altro ancora. Oltre a questo, può convertire i tuoi file video in diversi formati e scaricare contenuti in streaming online; inoltre, puoi condividere le clip con gli amici su Facebook. Ma se desideri ottenere più caratteristiche, devi pagare $49,99 per il RealPlayer Plus 16.

3. KMPlayer

KMPlayer è un lettore multimediale gratuito e leggero per Windows 2000/XP/Vista/7. Il fatto che supporta un'ampia varietà codec musicali e video lo rende una vera alternativa al VLC player. Inoltre, puoi personalizzare come ti piace, ad esempio, puoi rallentare o aumentare la velocità di riproduzione, selezionare parti di un video come favorite, fare ripetizioni A-B, scegliere il tuo aspetto preferito e combinazioni di colori, ecc.

vlc alternative

4. UMPlayer

UMPlayer è un lettore multimediale facile da usare. Supporta i formati più popolari. È anche possibile cercare video su YouTube, radio e TV on-line da riprodurre. Inoltre, ti dà la possibilità di scaricare automaticamente i sottotitoli da opensubtitles.org.

vlc alternative

5. DivX

DivX è un'altra ottima alternativa a VLC. Può riprodurre i formati video più popolari. Oltre a questo, lo puoi utilizzare per guardare in streaming video nei formati DivX, AVI e MKV attraverso il web player. Fornisce inoltre il convertitore di file, con il quale puoi creare e fare backup dei contenuti o convertirli in DivX o MKV.

vlc alternative

6. BS.Player

Questo programma è potente, esso non incide sul processore, ha anche una quantità enorme di caratteristiche. È in grado di riprodurre una vasta gamma di formati video, e una capacità per i capitoli e i sottotitoli. È anche possibile regolare i sottotitoli per fare in modo che siano come tu desideri siano, nonché modificare le lingue, anche durante la riproduzione del filmato. Se stai guardando un film widescreen su un monitor 4:3, puoi utilizzare la panoramica e la funzione scansione per essere in grado di vedere il tutto. I tasti di scelta rapida sono programmabili per le tue funzioni preferite.

bs player

7. GOM Player

Questo lettore freeware ti consente di giocare con le impostazioni per ottenere il giusto mix che desideri. Compatibile con Windows 8, ti restituisce il tuo lettore di DVD che è stato perso quando Windows ha smesso avere WMP. È anche possibile caricare un'applicazione che ti consente di utilizzare i tuoi dispositivi portatili Android e iOS come telecomandi. Mentre il programma è gratuito, Ci sono alcuni programmi aggiuntivi in bundle, come con KMPlayer, così sei certo di vedere i box durante l'installazione. GOM può anche riprodurre i principali formati video e diversi formati streaming,.

gom player

8. Media Player Classic Home Cinema

Se hai amato Windows Media Player, questo programma è per te. Progettato per avere l'aspetto di Windows Media Player versione 6.4, è un buon programma per la riproduzione dei DVD in quanto non occupa molto spazio sul tuo computer. Non dispone di eventuali programmi aggiuntivi in bundle, quindi lo puoi installare e farlo partire, e funziona bene anche sui computer più vecchi. Puoi personalizzare come desideri, aggiungere barre degli strumenti e ingrandire il tuo film preferito. Non solo puoi riprodurre i DVD, ma puoi anche riprodurre i video nei formati comuni come AVI e Real Video.

media

9. SMPlayer

Questo programma è gratuito ed è abbastanza potente per gestire quasi tutti i tuoi video, indipendentemente dal formato. Viene fornito con tutti i codec di cui ha bisogno in bundle. Ha una capacità integrata di ricordare dove avevi fermato un film e quali erano le impostazioni che stavi utilizzando, così puoi scegliere di ripartire da dove avevi lasciato. SMPlayer è costruito su MPlayer, così se lo hai utilizzato prima, avrai già una certa familiarità con SMPlayer. Puoi anche scaricare i sottotitoli per il film ed puoi cercare e guardare i video di YouTube su SMPlayer. Ci sono filtri cool che puoi testare e puoi modificare la velocità di riproduzione, nel caso in cui il tempo sia scaduto, ma desideri finire il film.

smplayer

10. XBMC Media Center

Questo programma freeware è anche open source, combina tantissimi formati in un player facile da usare. Questo riprodurrà i DVD senza dover scaricare i codec e si possono cambiare facilmente le opzioni di riproduzione. Anche streaming video online. Puoi caricare XBMC su qualsiasi numero di sistemi operativi, tra cui OSX e Linux. Puoi anche collegare il tuo dispositivo Android e usarlo come un telecomando. XBMC è su diverse piattaforme di social media e Wikipedia nel caso tu abbia bisogno di assistenza tecnica.

xbmc

Con uno di questi programmi, puoi portare i tuoi film preferiti ovunque con te e godere di una bella riproduzione video e di un buon audio. Buon divertimento!

Parte 2: Alternative a VLC Media Player per Mac

Per il Mac, abbiamo selezionato queste 4 alternative a VLC Player.

1 MPlayerX

Alcuni lo definiscono una alternativa superiore a VLC Media Player.

alternatives

Caratteristiche:

  • 1. Open source Media Player.
  • 2. Uno dei modi più semplici per controllare la riproduzione.
  • 3. Basta 1 solo clic per i video online per abilitare la funzione.
  • 4. Rileva e converte automaticamente il metodo di codifica del file dei sottotitoli e senza soluzione di continuità.

URL per il download: http://mplayerx.org/download.html

2 Movist

Un nome molto potente in MAC, in quanto è un ottimo Media Player e tra i favoriti di molti degli utenti!

alternatives

Caratteristiche:

  • 1. Spesso è definito come la vera alternativa a VLC per Mac.
  • 2. Semplice e potente Media Player per Mac.
  • 3. Semplici e dirette opzioni disponibili per tutti i tipi di regolazione nell'interfaccia.
  • 4. Perfetto per la riproduzione di vari file, quando altri lettori multimediali continuano ad andare in crash.

URL per il download: https://itunes.apple.com/us/app/movist/id461788075?mt=12

3 QuickTime Player

QuickTime Player è attualmente il lettore multimediale predefinito. È, quindi, tra i lettori multimediali più familiari per gli utenti Mac.

alternatives

Caratteristiche:

  • 1. Meravigliosa compatibilità durante la riproduzione dei video sia dal disco rigido sia da internet.
  • 2. La velocità di riproduzione può essere impostata da 1/2x a 3 volte la velocità normale.
  • 3. QuickTime Player consente di visualizzare video su Internet, i trailer di film HD e e media personali in un ampio formati di file in tutto.
  • 4. Fornisce l'opzione per visualizzare i video ad alta qualità.

URL per il download: https://www.apple.com/quicktime/

4 DivX

DivX player è un altro potente riproduttore per Mac, il quale è utilizzato per la riproduzione di video HD come tutti i nativi video DivX, MKV e HEVC.

alternatives

Caratteristiche:

  • 1. Interfaccia facile da usare.
  • 2. Può anche essere utilizzato come un convertitore video.
  • 3. Software vincitore di un Premio.
  • 4. In grado di riprodurre i formati più popolari di internet, tra cui AVI, DIVX, MKV, MP4 e molto altro ancora.

URL per il download: http://www.divx.com/en/software/divx

Parte 3: Alternative a VLC Media Player per iOS

A seguito di una approfondita ricerca, ecco di seguito l'elenco dei 4 migliori player per iOS.

1 iMedia Player

Il Media Player non ha pubblicità durante la riproduzione dei video. Alcune delle caratteristiche sono quelle che seguono.

alternatives

Caratteristiche:

  • 1. Permette riprodurre i video alla normale velocità 5x, 1,5x e 2 x.
  • 2. Supporta i sottotitoli.
  • 3. Il poter trascinare e rilasciare qualsiasi file di film è fantastico.

URL per il download: http://downloads.tomsguide.com/iMedia-Player,0301-49895.html

2 Titan Player

Un altro grande Media Player per iOS.

alternatives

Caratteristiche:

  • 1. Non sono presenti pubblicità durante la riproduzione dei File Video.
  • 2. Fornita una funzione per evitare il capovolgimento mentre il telefono ruota utilizzando un pulsante per bloccare lo schermo.
  • 3. Perfetto per mantenere lontano da tutti l'accesso ai video più privati, compromettenti e altro ancora.

URL per il download: https://itunes.apple.com/en/app/video-download-player-titan/id496120135?mt=8

3 Infuse 3

Il migliore tra i player per iOS, Infuse ha alcune caratteristiche incantevoli, che lo rende un ottimo affare per questa piattaforma.

alternatives

Caratteristiche:

  • 1. Riproduzione ad Alte prestazioni.
  • 2. Pieno supporto a 64-bit, il che si traduce in prestazioni migliori di circa il 20-40%.
  • 3. Disponibile Audio libreria DTS-HD.
  • 4. Capacità networking disponibile, il che rende questo un strumento potente multimediale home.

URL per il download: https://itunes.apple.com/us/app/infuse-3-elegant-video-player/id577130046?mt=8

4 OPlayer Lite

OPlayer Lite è fra i grandi nomi per lettori multimediali per iOS.

alternatives

Caratteristiche:

  • 1. Aumenta in larga misura la capacità dei Media del tuo telefono.
  • 2. Può essere utilizzato per lo streaming video e audio su internet.
  • 3. Può essere utilizzato per riprodurre quasi tutti i formati video come WMV, AVI, MKV, RM, RMVB, XVID, mp4, 3GP e MPG.
  • 4. Supporta l'Apple Watch.

URL per il download: https://itunes.apple.com/en/app/oplayer-lite/id385907472?mt=8

Parte 4: Alternative a VLC Media Player per Android

Ecco una lista dei migliori player per Android.

1 MX Player

La scelta più popolare da parte degli utenti Android! In realtà, questo è anche sul mio telefono. Uno dei migliori lettori multimediali per Android!

alternatives

Caratteristiche:

  • 1. Supporta tutti i formati di file.
  • 2. Controlli di Movimento.
  • 3. Interfaccia utente semplificata.
  • 4. Opzione blocco bambini disponibile.

URL per il download: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.mxtech.videoplayer.ad&hl=en
https://sites.google.com/site/mxvpen/download

2 BS Player

Un altro lettore multimediale, uno tra i primi cinque e che rappresenta una grande alternativa a VLC Media Player per Android!

alternatives

Caratteristiche:

  • 1. Interfaccia gradevole.
  • 2. Opzione blocco bambini disponibile.
  • 3. Controlli tocco e gesto.
  • 4. Possibilità di guardare i video nella finestra mobile.

URL per il download: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.bsplayer.bspandroid.free&hl=en
http://www.bsplayer.com/

3 GPlayer

Uno del miglior Media Player per Android oltre a VLC Media Player e a MX Player.

alternatives

Caratteristiche:

  • 1. Meraviglioso supporto per molteplici finestre mobili.
  • 2. Supporta numerosi formati di file tra cui MKV.
  • 3. Funzione di sincronizzazione riproduzione (Sync Play) disponibile, il che consente di guardare gli stessi supporti con i tuoi amici tramite Wi-Fi

URL per il download: https://play.google.com/store/apps/details?id=gpc.myweb.hinet.net.PopupVideo&hl=en

4 Dice Player

Un altro grande nome nell'Android Market! Ha alcune ottime e incomparabile funzioni, che non hanno molti altri player.

alternatives

Caratteristiche:

  • 1. Potente pacchetto di belle caratteristiche e opzioni.
  • 2. Ti fornisce la funzione per guardare i file multimediali in rete.
  • 3. Supporta FTP, HTTP, Windows Share e WebDAV.
  • 4. In effetti, è una scelta perfetta per il network streaming.

URL per il download: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.inisoft.mediaplayer.a&hl=en

Qui trovi la lista completa di tutti i lettori multimediali, che possono essere adottati come un'alternativa a VLC Media Player. Dipende dalla scelta individuale quale adottare. La scelta dipende interamente dalle preferenze personali. Ma, la scelta dei lettori multimediali sarà una saggia decisione da prendere e forse la migliore per fare.

Prodotto Raccomandato

tunesgo

Libera la Tua Musica – Strumento per Trasferire, Download, Registrare, Gestire, Masterizzare la Musica

  • Trasferisci la musica tra ogni dispositivo.
  • Usi iTunes con Android.
  • Scarichi musica da YouTube/ogni sito musicale.
  • Scarichi la musica dalle integrate migliori playlist.
  • Registri ogni canzone o playlist che trovi sul web.
  • Correggi i tag musicali, le cover e cancelli di duplicati.
  • Gestisci la musica senza restrizioni iTunes.
  • Fai perfettamente il backup/ripristino della Libreria iTunes.
  • Crei facilmente il tuo personale CD mixato!
  • Strumento professionale per la riproduzione della musica/condivisione della musica.

PERCHÉ SCEGLIERE WONDERSHARE

100% SICURO
Un servizio attento privo di rischio e ha promesso
10+

ANNI DI DEVOZIONE

PROFESSIONALE
Anni di studio, personale qualificato e qualità garantita
200+

Paesi e regioni del mondo

RICONOSCIMENTO
Autorizzato dai grandi media e gli utenti di tutto il mondo
50 000 000+

Fedeli utenti