Tecnologia • Responsabilizzare Comunità

EMANCIPARE I NON VEDENTI

L'occupazione è una preoccupazione importante per le persone con disabilità. La maggior parte delle persone con disabilità sono disoccupate o sotto-occupate nel Paese. Ci sono circa 15-20.000 giovani con disabilità nelle zone rurali Karnataka che sono senza un lavoro.

Snehadeep Trust è un'organizzazione non profit per disabili i cui obiettivi sono di emancipare la Comunità disabile dell'India, tramite l'insegnare loro tramite l'utilizzo del computer, le abilità di comunicazione e della lingua inglese, l'orientamento professionale e poi trovando loro adatti posti di lavoro sia nel settore privato sia Pubblico.

EMANCIPARE I GIOVANI

Oltre 600 giovani nel Mpigi non hanno accesso alla tecnologia e, di conseguenza, rimangono indietro rispetto ai loro coetanei. La maggior parte delle aziende pubblicizzano i lavori on-line e chiedono che le candidature vengano presentate on-line e oltre 50 giovani hanno perso queste opportunità.

Questo progetto prevede l'acquisto di 5 (cinque) computer desktop e un pacchetto di dati internet veloce per aiutare 150 giovani ad imparare ad utilizzare internet. Come la tecnologia diventa più radicata nella nostra società, è sempre più necessario per i giovani sviluppino le competenze del XXI Secolo che imposteranno per la loro futura carriera di successo.

Seleziona la tua causa ...