Come Recuperare Registro Chiamate su iPhone(Includere iPhone 6s Plus/6s)

Come Recuperare la Cronologia delle Chiamate su iPhone (Inclusi iPhone 6s Plus/6s)

Come posso recuperare la mia la cronologia delle chiamate iPhone?

Per sbaglio ho cancellato un numero che ho bisogno di avere urgentemente e non ho il backup, ho qualche possibilità di poter ripristinare la cronologia delle chiamate sul mio iPhone (iOS 9)?

Non essere troppo preoccupato quando ti imbatti in questo. Ci sono tre modi che tu puoi utilizzare per recuperare la cronologia delle chiamate su un iPhone: puoi esplorare il tuo iPhone direttamente, estrarre dal backup di iTunes e ripristinare da backup di iCloud. Questi tre modi ti consentono di recuperare le chiamate perse, le chiamate in entrata e quelle in uscita. Tutto quello che devi fare è quello è procurarti uno strumento di recupero per la cronologia delle chiamate iPhone che può aiutarti a trovare il registro delle chiamate. Wondershare Dr. Fone per iOS (Recupero Dati iPhone) è uno strumento..

Software Recupero Cronologia Delle Chiamate iPhone

3 modi per recuperare le chiamate cancellate dal registro di iPhone 6s (Plus)/6 (Plus)/5S/5C/5/4S/4/3GS

Recuperi la cronologia delle chiamate cancellate da iPhone incluse quelle in entrata, in uscita e le chiamate perse.
Recuperare la cronologia delle chiamate iPhone direttamente da iPhone, iTunes backup e backup di iCloud.
Hai in anteprima dettagli quali numeri di telefono, nomi, date di chiamata, durata, ecc.
Nessun danneggiamento di dati, modifica, perdita e totalmente privo di rischi.
Persone che lo hanno scaricato

Parte 1: Recuperare direttamente la cronologia delle chiamate da iPhone (iOS 9)

Passo 1 Collega il tuo iPhone ed esegui la scansione

In questo modo, tu devi avere a portata di mano il tuo iPhone e lo devi collegare al tuo computer prima di tutto. Quindi lancia il programma e vai alla modalità di recupero di "Recupera da dispositivi iOS". Quando viene mostrata la finestra sulla destra, potete fare clic direttamente sul pulsante "Avvia Scansione" per avviare la scansione del tuo iPhone per la cronologia delle chiamate perse.

Nota: Se tu colleghi un iPhone 4, un iPhone 3GS o un iPhone 3G, è anche possibile andare in "Modalità avanzata" per poter fare una scansione più profonda. Poi il programma ti porterà a esplorare il tuo iPhone.

recover iphone call history 

Passo 2 Anteprima e recupero della cancellata cronologia delle chiamate da iPhone

Una volta che il programma ha finito la scansione il tuo iPhone, ti verrà presentato un risultato della scansione mostrando tutto recuperabili dati sul tuo iPhone, non solo la cronologia delle chiamate, ma anche contatti, messaggi, foto, video e così via. Così hai la possibilità di vedere in anteprima e decidere quali elementi tu desideri recuperare. Quindi spuntarli e fai clic sul pulsante "Recupera" per salvarli tutti sul tuo computer con un clic.

Download Win Version Download Mac Version

iphone call log recovery 

Parte 2: Recuperare la cronologia delle chiamate iPhone dal backup di iTunes

Tutto o niente, questo è ciò che il backup di iTunes ci permette di fare. Hai solo la possibilità di ripristinare tutto nel file di backup di iTunes sul tuo iPhone, oppure di non ripristinare nulla. Non c'è nessun ripristino selettivo. Cosa accade se vogliamo ripristinare selettivamente alcuni dati specifici dal backup? Il metodo riportato di seguito ti risulterà essere abbastanza utile.

Passo 1 Scegli ed estrai file di backup di iTunes

Non è necessario collegare il tuo iPhone al computer, quando tu scegli questo modo e non lo fai, Il backup iTunes può essere facilmente aggiornato se hai attivato la sincronizzazione automatica.

Basta che lanci il programma sul tuo computer e scegli la modalità di "Recupero file da Backup iTunes". Poi vedrai che tutti i file di backup generati da iTunes sul tuo computer sono presentati automaticamente in un elenco dal programma. Tutto quello che devi fare è selezionarli uno per il tuo iPhone o quello che tu desideri estrarre e fare clic sul pulsante "Avvia scansione" per far sì che venga estratto.

recover iphone call log 

Passo 2Anteprima e recupero della cronologia delle chiamate iPhone dal backup iTunes

Il programma può estrarre il backup in pochi secondi. Una volta che ciò è stato fatto, puoi vedere in anteprima tutti i contenuti nel backup nei dettagli. Scegli il menu "Cronologia delle Chiamate" sul lato sinistro. Puoi scorrere la cronologia delle chiamate del tuo telefono uno per uno. Spunta la voce che desideri mantenere e salvala sul tuo computer facendo clic sul pulsante "Recupera".

Download Win Version Download Mac Version

recover iphone call history 

Parte 3: Recuperare la cronologia delle chiamate iPhone dal backup di iCloud

Proprio come iTunes, iCloud non ti consente né di avere una anteprima né un ripristino selettivo specifico in base ai dati del backup. Tutto quello che devi fare è utilizzare uno strumento di terze parti che ti consente di estrarre il backup per il recupero selettivo e ripristinare. C'è anche un modo.

Passo 1 Lancia il programma e accedi ad iCloud

Se scegli di utilizzare in questo modo, è necessario conoscere l'account iCloud, vale a dire l'ID Apple e la password, così che è possibile poi ottenere il backup iCloud.

Dopo aver eseguito il programma, passa alla modalità di "Recupera file da Backup iCloud". Quindi è possibile accedere direttamente al tuo account iCloud inserendo l'ID Apple e la password. Qui è totalmente sicuro. Wondershare non mancherà di tenere e non provocherà una perdita di tutte le informazioni del tuo account e dei tuoi dati.

recover iphone call history 

Passo 2Scarica e scansiona il backup di iCloud

Quando hai fatto, il programma è in grado di rilevare tutti i file di backup esistenti nel tuo account iCloud. Tu puoi scegliere quello del tuo iPhone e fare clic sul pulsante "Download" per scaricarlo nel computer. Il processo di download durerà pochi minuti. Procurati una tazza di caffè e aspetta un momento.

Nota: Il file scaricato si trova solo sul tuo computer. Non vi è alcuna registrazione nel programma o in qualsiasi altro posto.

iphone call log recovery 

Passo 3 Anteprima e recupero della cronologia delle chiamate per il tuo iPhone

Dopo il download, apparirà un pulsante per la scansione. Fai clic per andare avanti. Quando la scansione è finita, tu potrai vedere in anteprima il contenuto del file di backup nei dettagli. Scegli "Chiamate" e puoi leggere tutti gli elementi uno per uno. Spunta la voce che tu desideri recuperare e salvala sul tuo computer.

Download Win Version Download Mac Version

recover iphone call log 

box

Wondershare Dr.Fone per iOS - 3 Modi per recuperare i tuoi dati persi iPhone

  • Recupera i dati iPhone analizzando il tuo iPhone, estrae il backup file da iTunes e iCloud.
  • Fai l’anteprima e recupera selettivamente quello che vuoi dall’iPhone, dal backup iTunes e iCloud.
  • Riporta iOS alla normalità senza perdita di dati come modalità di recupero, iPhone rotto, schermo bianco, ecc.
  • Pienamente compatibile con iOS 9, iPhone 6s, iPhone 6s Plus, iPad Pro e tutti gli altri modelli di dispositivi iOS

Forse avete bisogno

Dr.Fone per iOS

Dr.Fone per iOS

(Recupero di dati)

Una soluzione completa per recuperare i cancellati contatti, messaggi, foto, note, ecc. da iPhone, iPad e iPod touch.

MobileTrans

MobileTrans

(Trasferimento di telefono)

Trasferisci contatti, messaggi di testo, registri delle chiamate, calendario, foto, musica, video e app tra iPhone, Android, WinPhone, telefoni Nokia (Symbian) e BlackBerry – con 1 clic!

PERCHÉ SCEGLIERE WONDERSHARE

100% SICURO
Un servizio attento privo di rischio e ha promesso
10+

ANNI DI DEVOZIONE

PROFESSIONALE
Anni di studio, personale qualificato e qualità garantita
200+

Paesi e regioni del mondo

RICONOSCIMENTO
Autorizzato dai grandi media e gli utenti di tutto il mondo
50 000 000+

Fedeli utenti