Come Recuperare i Dati dall’iPhone Rotto per Essere Caduto(Includere iPhone 6 Pl


Come Recuperare i Dati dall’iPhone Rotto per Essere Caduto(Includere iPhone 6 Plus/6)


La prima cosa da fare quando il tuo iPhone è caduto e si è rotto

Il tuo iPhone caduto pesantemente sul pavimento, dalla scala o su altri oggetti duri? Potrebbe succedere di tutto. L'iPhone è ancora in una condizione perfetta se sei abbastanza fortunato. O peggio, ha uno schermo incrinato. Anche nel peggiore dei casi, è necessario prenderne uno nuovo. Essa dipende dal tipo di caduta. Non importa cosa sia capitato tra questo, la prima cosa che devi fare è un controllo del tuo iPhone. Non farlo da solo se c'è un danno serio. Portarlo alla Apple o presso altri negozi specializzati e ascoltare ciò che ti dicono. Poi puoi decidere come riparare il tuo iPhone rotto. Basta che lo ricordi. Se non sei così professionale, il tuo iPhone potrebbe danneggiarsi ulteriormente per via del funzionamento improprio.

Quello che Devi Fare Dopo: il Backup dei Tuoi Dati

Quando il tuo iPhone deve essere ripristinato, non dimenticare prima di fare il backup dei dati. Una volta ripristinato, non potrai mai avere indietro tali dati, a meno chetu avevi fatto in precedenza un backup su iTunes o iCloud. Quindi, finché c'è ancora una sola possibilità che puoi ancora utilizzare il backup di iTunes/iCloud per l'iPhone caduto, basta che lo fai immediatamente.

Se non puoi utilizzare il backup dell'iPhone su iTunes o iCloud, o solo non li vuoi utilizzare? Allora è necessario utilizzare uno strumento di terze parti come Wondershare Dr.Fone per iOS,che ti permette di scansionare il tuo iPhone e scegliere selettivamente i dati direttamente sul tuo iPhone. Tutto quello che devi fare sono 3 passi:

Passo 1. Collega il tuo iPhone al computer ed esegui il programma.
Passo 2. Scansiona direttamente il tuo iPhone facendo clic su "Avvia scan" sulla finestra del programma.
Passo 3. Fai al computer l'anteprima e il backup dei dati sul tuo iPhone.

Scarica Versione WinScarica Versione Mac

recover broken iphone

E Se l'iPhone è del Tutto Rotto?

Purtroppo, il tecnico specializzato ti dirà che il tuo iPhone è completamente distrutto. Non c'è nessun modo di ripararlo o il costo per la riparazione è troppo alto per te che vale la pena di comprarne uno nuovo. Cosa puoi fare ora? Puoi ancora scegliere di farlo riciclare da Apple o venderlo a qualche centro di riparazioni del posto per fare qualche soldo. Poi devi farti un nuovo telefono. Non importa che sia un nuovo iPhone o altri telefoni, non dimenticare i tuoi dati sul backup di iTunes o iCloud. Puoi ancora riaverli.

Come fare? Poiché che l'Apple non consente di riavere i dati dal backup su iTunes e iCloud, neanche anteprima, puoi utilizzare uno strumento di terze parti per estrarli. Wondershare Dr.Fone per iOS è uno strumento. Basta che scarichi la versione trial qui sopra per fare una prova gratis adesso.

1 Recuperare i dati dell'iPhone dal backup di iTunes

Passo 1. Scegli il backup ed estrailo

ancia il programma sul tuo computer una volta che lo hai installato. Poi vai a "Recupero Backup iTunes" nella parte superiore della finestra principale. Lì, puoi vedere sul computer tutti i file esistenti del backup di iTunes. Puoi scegliere uno qualsiasi di loro da estrarre. Basta sceglierne uno e fare clic sul pulsante "Start Scan". Il programma inizierà la scansione ed estrarrà il file di backup.

recover broken iphone

Passo 2. Anteprima e recupera quello che vuoi dal backup

Quando la scansione si arresta (dopo pochi secondi), puoi vedere in anteprima tutti i dati del backup uno per uno, ad esempio foto, messaggi, contatti, note, registro chiamate e altro ancora. Durante l'anteprima, puoi selezionare qualsiasi elemento desiderato e far finalmente tornare tutto indietro con un solo clic.

Scarica Versione WinScarica Versione Mac

recover broken iphone

2 Recuperare i dati dell'iPhone dal backup iCloud

Passo 1. Scarica ed estrai il backup di iCloud

Passa all'opzione "Ripristino Backup iCloud" nella parte alta della finestra principale del programma. Puoi accedere al tuo account iCloud inserendo l'ID Apple e la password. Una volta entrato, puoi vedere tutti i file di backup nel tuo iCloud. Scegline uno e scaricalo con un click. Dopo di che, puoi continuare l'estrazione.

recover broken iphone

Passo 2. Anteprima e recupero dei dati dal backup di iCloud

Il processo per il download e l'estrazione durerà un po'. Aspetta e rilassati per un momento. Una volta che si ferma, puoi vedere in anteprima tutti i dati nel tuo file di backup di iCloud come foto, contatti, messaggi, calendari e altro ancora. Puoi recuperare qualsiasi di essi come desideri.

recover broken iphone

Forse avete bisogno

Dr.Fone per iOS

Dr.Fone per iOS

(Recupero di dati)

Una soluzione completa per recuperare i cancellati contatti, messaggi, foto, note, ecc. da iPhone, iPad e iPod touch.

MobileTrans

MobileTrans

(Trasferimento di telefono)

Trasferisci contatti, messaggi di testo, registri delle chiamate, calendario, foto, musica, video e app tra iPhone, Android, WinPhone, telefoni Nokia (Symbian) e BlackBerry – con 1 clic!

PERCHÉ SCEGLIERE WONDERSHARE

100% SICURO
Un servizio attento privo di rischio e ha promesso
10+

ANNI DI DEVOZIONE

PROFESSIONALE
Anni di studio, personale qualificato e qualità garantita
200+

Paesi e regioni del mondo

RICONOSCIMENTO
Autorizzato dai grandi media e gli utenti di tutto il mondo
50 000 000+

Fedeli utenti