Come Modificare Contenuto di File PDF in Word

Vuoi modificare un file PDF in documento Word? Rispetto all'editing di PDF con un editor di PDF, la modifica di PDF in Word è molto più facile e più veloce.Tuttavia, normalmente, non è possibile esportare un file PDF direttamente in documento Word per fare le modifiche. Fortunatamente,la soluzione esiste. Di seguito il modo per modificare i file PDF in documenti Word.


Come anticipato, non è possibile esportare file PDF in Word direttamente. Per poter modificare file PDF in Word bisogna far uso di un convertitore PDF to Word. Solo in questo modo sarai in grado di modificare il contenuto del PDF in documento Word. Per questo puoi scaricare Wondershare PDF Converter Software(per Windows) o Wondershare Mac PDF Converter Software. Segui gli steps seguenti per scoprire come modificare file PDF in doc Word.


Step 1. Download e installa Wondershare PDF Converter

Clicca sul pulsante download per salvare l'installer di Wondershare PDF Converter. Installa il programma sul tuo computer. E' disponibile sia la versione per Mac che per Windows. In questo articolo consideriamo Wondershare PDF Converter (per Windows) come esempio per mostrarti come funziona la conversione da PDF a Word. Per gli utenti Mac scarica la versione Mac.

Download Win Version Download Win Version

Step 2. Importa File PDF e seleziona Word come formato output

Fare clic su Aggiungi file per importare i file PDF in Wondershare PDF Converter. Fino a 200 file PDF è possibile caricare tutti insieme. Per risparmiare tempo, vi consiglio di caricare una serie di file PDF per trasformarli in documenti Word in batch. Dopo l'importazione di file PDF, seleziona Microsoft Word come formato di output dall'elenco a discesa Formato Output.

edit a PDF file in word


Step 3.Trasforma PDF in Word e modifica PDF in Word

Fare clic sul pulsante Converti per trasformare i file PDF importati in documenti Word. In uno o due secondi la conversione dovrebbe completarsi. Successivamente clicca sull'icona della cartella nella barra di ciascun PDFaprire la cartella di output da cui è possibile aprire il contenuto PDF in Word.Aprili tramite Microsoft Word, e poi potrai modificarli.

Prova PDF Converter per modificare file PDF in Word

Download Win Version Download Win Version