Come Scaricare Album Musica Gratis

Come Scaricare Album Musica Gratis

Sei un grandissimo amante della musica? Ci sono album che ascolti frequentemente? Saresti felice se ci fossero modi per avere album musicali gratis? Prima calmati e guarda cosa possiamo offrirti qui sotto.

Fondamentalmente, è fattibile ottenere album musicali gratis da scaricare da internet. Siamo riusciti ad allestire 2 soluzioni, che si rivelano essere fattibili. Dagli un'occhiata e scegli l'opzione più adatta per te.

Prodotto Raccomandato

tunesgo

Libera la Tua Musica – Strumento per Trasferire, Download, Registrare, Gestire, Masterizzare la Musica

  • Trasferisci la musica tra ogni dispositivo.
  • Usi iTunes con Android.
  • Scarichi musica da YouTube/ogni sito musicale.
  • Scarichi la musica dalle integrate migliori playlist.
  • Registri ogni canzone o playlist che trovi sul web.
  • Correggi i tag musicali, le cover e cancelli di duplicati.
  • Gestisci la musica senza restrizioni iTunes.
  • Fai perfettamente il backup/ripristino della Libreria iTunes.
  • Crei facilmente il tuo personale CD mixato!
  • Strumento professionale per la riproduzione della musica/condivisione della musica.

Soluzione 1: Tramite un sito per il download gratuito di album musicali

Abbiamo attentamente selezionato e provato i 4 siti per scaricare gratis con successo un album. Una regola di base per l'utilizzo di questi siti è quello di scaricare l'album solo per uso personale.

1.Jamendo

Jamendo è un sito legale per scaricare musica e album, anche se la musica su questo sito non è poi così aggiornata. E non ha alcun fastidioso pop-up pubblicitario. Ecco come puoi utilizzare questo sito per scaricare album gratis.

Passo 1: Vai a Jamendo e cerca l'album che vuoi.
Passo 2: Trova i tuoi album desiderati nell'area ALBUMS.
Passo 3: Scorri il mouse sull'album e l'icona Download. Fai clic sull'icona e avrai l'intero album scaricato.

jamendo album

2. MP3Boo

MP3Boo ha gli album più recenti disponibili. Ma devi fare relativamente più clic prima di arrivare ai risultati finali e durante il processo; ci sono molte finestre pop-up e fuorvianti pulsanti. Il principio di base per ottenere l'album che vuoi è non cliccare mai il tasto Download più vistoso, che ti porterà solo a scaricare programma virus. Guarda come scaricare un album su MP3Boo qui sotto.

Passo 1: Vai a MP3Boo e digita l'album che ti piace sulla destra e premi Enter.
Passo 2: Scegli il risultato che ottieni e trovi un piccolo pulsante rosso di Download sotto l'introduzione all'album. Clicca sul pulsante per andare alla pagina del download per l'album.
Passo 3: Scegli un server di file hosting. Nota non dovresti fare clic sull'icona sotto i server perché questo ti porterà a scaricare il programma virus.
Passo 4: Se selezioni Potload, vedrai una lista completa delle tracce dell'album e due icone di Fast Download (veloce) e Slow Download (lento). Fai clic su Slow Download se non vuoi pagare per un servizio premium di Potload.
Passo 5: Sei quasi arrivato. Attendi che il download sia pronto e clicca sul pulsante Download File per ottenere il tuo album.

mp3boo album

3. Max Albums

Il layout del sito web Max Albums non è così decente, ma è anche una scelta per scaricare gratis gli album. Ecco come.

Passo 1: Vai a Max Albums e cerca l'album che ti piace.
Passo 2: Apri l'album e vedrai un elenco di server di download.
Passo 3: Clicca sul pulsante Download oltre il nome del server e ti sarà richiesta di una pagina di download. Fai clic su Continue, piuttosto che sul grande pulsante Download verde. Ora, sei sulla pagina del download finale. Fai clic su Download per avere l'album gratis. Questo è tutto.

max album

4. Songslover.pk

Songslover.PK non solo ha una grande libreria di musica gratis per il download, ma ha anche molti album tra i quali scegliere. Come puoi ottenere album gratis da questo sito?

Passo 1: Vai alla scheda Music Albums su Songslover.pk e trova l'album che ti piace.
Passo 2: Apri l'album e clicca sul pulsante di Download qui sotto.
Passo 3: Sarai portato ad una pagina di download. Fai clic su Download File per avere l'album. Durante il processo, ci saranno alcuni annunci pup-up. Basta ignorarli e attenerti a ciò che vuoi.


songslover album

Soluzione 2: Tramite il convertire video da YouTube

YouTube è un grande database di video musicali. L'album di un artista sarà curato nella playlist, quindi se intendi scaricare album gratis da YouTube, devi trovare uno strumento che sia in grado di scaricare e convertire l'intera playlist di YouTube. Ecco un ottimo strumento per il tuo riferimento: Wondershare AllMyTube, il quale è disponibile su Windows e Mac. Guarda qui sotto come puoi convertire album da YouTube con questo programma.

Passo 1: Scarica Wondershare AllMyTube da installare sul tuo computer.
Scarica Versione WinScarica Versione Mac
Passo 2: Vai su YouTube per trovare gli album musicali che ci sono. Apri la playlist dell'album di un artista da riprodurre.
Passo 3: Troverai un pulsante Download in alto a destra del video che stai riproducendo. Clicca sul pulsante e scegli Playlist nel menu a discesa.
Passo 4: Quando viene scaricata l'intera playlist di canzoni, puoi andare alla Libreria Finished del programma per trovare le canzoni. Fai clic su Convert sulla destra di ciascun elemento della musica e seleziona MP3 come formato di output. Dopo qualche istante, puoi ottenere il file MP3 che desideri.

youtube album

Forse avete bisogno

TunesGo

TunesGo

(iphone Trasferimento )

Goditi il tuo telefono sul tuo computer

AllMyTube

AllMyTube

(Streaming Media Downloader)

Scarichi video da Youtube e da oltre 1000 siti di video sharing come Dailymotion, Vimeo su Windows per l'accesso offline o la riproduzione sui tuoi dispositivi mobili.

PERCHÉ SCEGLIERE WONDERSHARE

100% SICURO
Un servizio attento privo di rischio e ha promesso
10+

ANNI DI DEVOZIONE

PROFESSIONALE
Anni di studio, personale qualificato e qualità garantita
200+

Paesi e regioni del mondo

RICONOSCIMENTO
Autorizzato dai grandi media e gli utenti di tutto il mondo
50 000 000+

Fedeli utenti