Come convertire i file di Windows Movie Maker verso MP4

Windows Movie Maker permette solo di esportare i file di progetto MSWMM e file video WMV. A volte può essere complicato caricare un video Movie Maker su YouTube, o non si riescono a riprodurre i video WMV sul cellulare. Dunque in questo articolo ti consigliamo un convertitore da Windows Movie Maker verso MP4 . Ti aiuterà a convertire i video in MP4, il formato video più comunemente usato, con velocità di conversione ultraveloce e in alta qualità video.

Parte 1:Miglior convertitore da Windows Movie Maker verso MP4 per Windows / Mac (anche per Yosemite)

wondershare video converter
  • • Converte il tuo progetto da Windows Movie Maker verso MP4, MKV, AVI, e altri formati video.
  • • Preset ottimizzati per telefoni cellulari, PSP, Xbox per una facile riproduzione.
  • • Masterizza i video di Windows Movie Maker su DVD con diversi modelli di menu.
  • • Scarica i video da un'ampia gamma di siti di condivisione video ad una velocità di 30X.
  • Sistemi operativi supportati: Windows 10/8/7/XP/Vista, Mac OS X 10.11 (El Capitan), 10.10, 10.9, 10.8, 10.7, 10.6
Scarica Versione Win Scarica Versione Mac

Come convertire da Windows Movie Maker verso MP4

Ti dirò qui di seguito come convertire da Windows Movie Maker verso MP4   in Windows. Se sei alla ricerca di una guida che ti mostri come convertire da Windows Movie Maker verso MP4 in Mac, basta cliccare qui .

1.Salva i tuoi file di Windows Movie Maker come file video

Devi salvare i tuoi file di progetto su Windows Movie Maker con estensione WMV. Quando apri un file di progetto su Windows Movie Maker, devi solamente cliccare su "Save to my computer" sulla parte sinistra dell'interfaccia per salvare i file come file video. Questo perché questo convertitore video è in grado di riconoscere solamente un file video diverso da un file di progetto.

Nota: Se hai un sacco di file MSWMM salvati su PC, dovrai importarli in Windows Movie Maker, e poi ri-salvarli come file video WMV.

convert windows movie maker project to mp4

2.Importa i file video sul convertitore

Dopo aver aperto questo intelligente convertitore video, dovrai cliccare il tasto convert windows movie maker files to mp4 nell'angolo in alto a sinistra dell'interfaccia. Quindi devi importare i file WMV salvati nel passo precedente. Oppure li puoi trascinare e rilasciare direttamente nel pannello di conversione del programma.

Scarica Versione Win Scarica Versione Mac

windows movie maker to mp4 converter

3.Scegli MP4 come formato di output

Clicca l'immagine del formato sul lato destro dell'interfaccia, e poi vedrai l'elenco dei formati di output per questa applicazione, come mostrato nella figura seguente. Fai clic sulla scheda Formato e vai alla categoria Video, infine, scegli MP4 come formato di output.

Nota: Se vuoi convertire in file di Windows Movie Maker in formato MP4 per la riproduzione su qualche dispositivo, potrai scegliere direttamente il dispositivo come formato di output. Per farlo, scegli la categoria del dispositivo per selezionare ciò che ti interessa.

convert windows movie maker to mp4

4.Converti da Windows Movie Maker verso MP4

Nell'angolo in basso a destra di questa finestra, basta premere il tasto "Convert" per avviare la conversione video. Questo grande convertitore per Windows Movie Maker verso MP4 ti aiuterà a finire tutto il lavoro. Un po' più tardi, l'attività di conversione video sarà terminata. Potrai quindi cliccare l'opzione Apri cartella nella parte inferiore della finestra per individuare i file MP4 desiderati.

Scarica Versione Win Scarica Versione Mac

convert windows movie maker project to mp4

Parte 2: Convertitore gratuito da Windows Movie Maker verso MP4

# 1. Convertitore video gratuito: Convertitore gratuito Wondershare da Windows Movie Maker verso MP4

Questo è un convertitore 100% gratuito per Windows Movie Maker verso MP4. È possibile utilizzare questa applicazione per convertire liberamente il video di Windows Movie Maker in qualsiasi formato AVI, MP4, MKV, MOV, e si può utilizzare per estrarre l'audio dal video.

Pro: Gratuito

Contro:
1. È possibile utilizzarlo solo per convertire i video di Windows Movie Maker verso formati comuni, ma non è possibile convertire in 3D &; Video HD.
2. Nessun preset per dispositivi disponibili pronto per l'uso.
3. Non è possibile utilizzarlo per masterizzare su DVD.

Download win version Download mac version


free video converter

Vuoi avere il miglior convertitore da Windows Movie Maker verso MP4? Il Video Converter Ultimate è decisamente la scelta migliore.

Scarica Versione Win Scarica Versione Mac

Forse avete bisogno

Video Converter Ultimate

Video Converter Ultimate

Molto più di un convertitore – La tua completa cassetta degli attrezzi per video. Converti, modifichi, migliori, scarichi, masterizzi, organizzi, catturi e guardi - in oltre 150 formati.

TunesGo

TunesGo

(iphone Trasferimento )

Goditi il tuo telefono sul tuo computer

PERCHÉ SCEGLIERE WONDERSHARE

100% SICURO
Un servizio attento privo di rischio e ha promesso
10+

ANNI DI DEVOZIONE

PROFESSIONALE
Anni di studio, personale qualificato e qualità garantita
200+

Paesi e regioni del mondo

RICONOSCIMENTO
Autorizzato dai grandi media e gli utenti di tutto il mondo
50 000 000+

Fedeli utenti