Come Trasferire Contatti da iPhone 4 a iPhone 5(Includere iPhone 6 Plus/6)

Hai sostituito il tuo vecchio iPhone 4 con un nuovo iPhone 5? Vuoi trasferire i contatti da iPhone 4 verso iPhone 5? Come tutti sanno i contatti su iPhone sono memorizzati nella scheda di memoria del cellulare e non nella scheda SIM. Quindi, non c'è un modo diretto per copiare i contatti su iPhone 5 tramite una scheda SIM. Anche se iCloud è disponibile, non è affatto sicuro da utilizzare. Infatti un piccolo errore può significare perdita di informazioni importanti. Detto ciò, come potrete trasferire i contatti in modo sicuro e conveniente?

Nessun problema. Di seguito proponiamo due programmi semplici per trasferire dati da iPhone 4 su iPhone 5. Uno è Wondershare MobileTrans, l'altro è Wondershare TunesGo Retro. Entrambi i programmi sono facili da usare e molto efficaci. MobileTrans è appositamente progettato per trasferire contatti, registri delle chiamate, messaggi di testo, musica, applicazioni, video e foto da un telefono cellulare o tablet a un altro. Grazie al suo aiuto, siete in grado di copiare i contatti su iPhone 5 dal vostro vecchio iPhone 4 in 1 solo click. E' totalmente privo di virus. È possibile eseguire l'operazione senza problemi. Wondershare TunesGo Retro invece consente di gestire il vostro iPhone, iPad e iPod sul tuo PC in un modo incredibilmente semplice. Supporta la gestione di più dispositivi iOS contemporaneamente. Con 2 semplici passaggi, potrete spostare i contatti tra il vostro iPhone 4 e iPhone 5. 

Come Trasferire contatti contatti da iPhone 4 su iPhone 5 con MobileTrans

Download Versione Windows Download Versione Mac

1 Spostare contatti da iPhone 4 su iPhone 5 con MobileTrans

Step1: Avvia il programma sul computer

Dopo l'installazione di MobileTrans, avvialo facendo doppio click sull'icona di Wondershare MobileTrans sul tuo desktop.

iphone 4 su iphone 5

Nota: Assicurati di avere installata l'ultima versione di iTunes sul tuo computer.

Step2 : Collega iPhone 4 e iPhone 5 al computer

Collega al tuo computer, tramite cavo USB, i due iPhone. Una volta connessi il programma li rileverà e vedrai la loro immagine nella schermata del software. Posiziona l'iPhone 4 a sinistra (telefono sorgente) e l'iPhone 5 a destra (telefono di destinazione).

trasferire contatti da iphone 4 su iphone 5


Step3 : Sposta contatti da iPhone 4 su iPhone 5

Prima di iniziare il trasferimento dei contatti seleziona solo il box "Contatti", altrimenti farai il trasferimento anche di SMS, Foto e Musica (che sono di default selezionati). Poi clicca su "Avvia Copia" e attendi la fine del trasferimento.
Come si vede dalla immagine qui sotto, durante la copia vedrai i contatti man mano che vengono trasferiti e copiati.

copiare contatti da iphone 4 su iphone 5

Fatto! In pochi secondi avrai i contatti della rubrica sul tuo nuovo iPhone 5!

Guarda il seguente Video Tutorial:

Download Versione Windows Download Versione Mac

Forse avete bisogno

Dr.Fone per iOS

Dr.Fone per iOS

(Recupero di dati)

Una soluzione completa per recuperare i cancellati contatti, messaggi, foto, note, ecc. da iPhone, iPad e iPod touch.

MobileTrans

MobileTrans

(Trasferimento di telefono)

Trasferisci contatti, messaggi di testo, registri delle chiamate, calendario, foto, musica, video e app tra iPhone, Android, WinPhone, telefoni Nokia (Symbian) e BlackBerry – con 1 clic!

PERCHÉ SCEGLIERE WONDERSHARE

100% SICURO
Un servizio attento privo di rischio e ha promesso
10+

ANNI DI DEVOZIONE

PROFESSIONALE
Anni di studio, personale qualificato e qualità garantita
200+

Paesi e regioni del mondo

RICONOSCIMENTO
Autorizzato dai grandi media e gli utenti di tutto il mondo
50 000 000+

Fedeli utenti