Come Spostare Contatti sulla SIM Card di Dispositivi Android

I contatti sul dispositivo Android possono essere salvati in due modi. Uno consiste usando la scheda di memoria del telefono, l'altro è dalla carta SIM. Salvare i contatti nella scheda SIM è meglio rispetto alla scheda di memoria del telefono, soprattutto quando hai un nuovo smartphone Android. Per copiare i contatti su carta SIM, puoi provare Wonderhsare MobileGo per Android. Si tratta di un programma facile da usare, che permette di copiare i contatti in formato .vcf dal computer alla scheda SIM. Inoltre, sarai in grado di spostare i contatti dalla scheda di memoria del telefono Android alla SIM card.

Scarica il programma per spostare i contatti dalla SIM card.

Download Win Version

Qui, puoi controllare i dispositivi Android supportati e i requisiti di sistema per usare Wobdershare MobileGo per Android.

Come copiare contatti sulla SIM card

Di seguito i semplici passi da fare per copiare i contatti dal computer e dalla scheda di memoria del telefono Android sulla scheda SIM del tuo cellulare Android. Pronto? Iniziamo.

Step 1. Installare e avviare il programma

Innanzitutto installa ed esegui Wondershare MobileGo per Android sul tuo pc. Collega il tuo dispositivo Android al computer tramite WiFi o tramite cavo USB. Dopo aver rilevato il tuo dispositivo Android, vedrai i dati presenti in esso dalla colonna di sinistra.

copiare contatti alla sim card

Step 2. Copiare contatti sulla SIM card

Trova scheda "Contatti" nella colonna di sinistra. Nella categoria "Contatti" puoi vedere dove sono salvati i tuoi contatti. Per copiare i contatti nella SIM card, seleziona il gruppo SIM. Tutti i contatti salvati nella carta SIM verranno visualizzati sulla destra del programma.

come copiare contatti alla sim card

Per copiare i contatti in formato VCF dal computer nella scheda SIM, fai click su "Importa/Esporta"> "Importa contatti dal computer". Nel menu a tendina, scegli "dal file vCard". Seleziona il file vCard e importa i contatti.

muovere contatti alla sim card

Questo programma consente inoltre di spostare i contatti della scheda SIM sulla scheda di memoria del telefono. Clicca su "Contatti" e seleziona i contatti che vuoi spostare. Fai un click destro. Poi scegli "Gruppo" e seleziona gruppo di SIM. Se hai molti contatti duplicati nel gruppo SIM, puoi unirli rapidamente cliccando "De-duplica".

copiare contatti alla sim card

Una volta terminato lo spostamento dei contatti alla scheda SIM, puoi cancellare i contatti che sono stati spostati.

Questo è tutto per la copia dei contatti della scheda SIM sul dispositivo Android. Perchè non scaricare questo programma Android e provarlo sul tuo?

Download Win Version

Forse avete bisogno

Dr.Fone per Android

Dr.Fone per Android

(Recupero di dati per android)

Il software più veloce,semplice e sicuro al mondo per il recupero dati su Android ti permette di recuperare contatti persi,messaggi di testo, immagini,etc.

MobileGo per Android

MobileGo per Android

(Android Gestione)

Una soluzione one-stop ti consente di gestire il tuo intero stile di vita mobile convenientemente.

PERCHÉ SCEGLIERE WONDERSHARE

100% SICURO
Un servizio attento privo di rischio e ha promesso
10+

ANNI DI DEVOZIONE

PROFESSIONALE
Anni di studio, personale qualificato e qualità garantita
200+

Paesi e regioni del mondo

RICONOSCIMENTO
Autorizzato dai grandi media e gli utenti di tutto il mondo
50 000 000+

Fedeli utenti