Come trovare la posizione del Backup dell'iPhone e rimuovere i Backup(Includere

Hai appena eseguito il backup dell'iPhone con iTunes, ma non hai idea di dove sia stato posizionato il file di backup? E se dopo averla trovata non sai come cambiarla? Non ti preoccupare. E' tutto abbastanza facile da gestire. Questo articolo ti permetterà di risolvere tutti i tuoi problemi sulla posizione del backup dell'iPhone. Ti basterà leggere.

Parte1. Come effettuare il backup dell'iPhone da iTunes

I backup di iTunes vengono memorizzati in locale sul tuo computer. Li puoi trovare su username / Libreri / Application Support / MobileSync / Backup (verifica la diversa posizione del backup nei diversi Sistemi Operativi nella tabella qui sotto). Basta accedere alla cartella in questione nel vostro app Finder.
Ogni cartella nel Backup contiene un unico backup. Le cartelle possono essere copiate e spostate ovunque sul computer, purtroppo senza il software corretto, è impossibile raccogliere tutte le informazioni significative da questi file.

1. Posizione del backup di iTunes per i diversi sistemi operativi

Sistema Operativo Posizione del backup di iTunes
Mac OS ~/Library/Application Support/MobileSync/Backup/ (Il simbolo "~" rappresenta la cartella principale. Se non trovi la Libreria nella tua cartella principale, vai su Opzioni e clicca il menu Avvio.
Windows XP \Documents and Settings\(username)\Application Data\Apple Computer\MobileSync\Backup\ (Per accedere rapidamente alla cartella Application Data, clicca Start, e seleziona Avvia. Digita appdata e clicca OK.)
Windows Vista \Users\(username)\AppData\Roaming\Apple Computer\MobileSync\Backup\ (Per accedere rapidamente alla cartella AppData, clicca su Start. Nella barra di ricerca, digita appdata e premi Return.)
Windows 7 Users\(username)\AppData\Roaming\Apple Computer\MobileSync\Backup\ (Per acedere rapidamente alla cartella AppData, clicca su Start. Nella barra di ricerca, digita appdata e premi Return.)
Windows 8 \Users\(username)\AppData\Roaming\Apple Computer\MobileSync\Backup\ (Per acedere rapidamente alla cartella AppData, clicca su Start. Nella barra di ricerca, digita appdata e premi Return.)

Nota: Per gli utenti Windows: le directory Application Data e AppData e i loro contenuti sono nascosti. Ciò significa che è necessario attivare l'opzione "Mostra file nascosti" all'interno di Windows Explorer per poter vedere i file.

iphone backup location

2. Posizione di backup di iCloud

Sul tuo iPhone, seleziona impostazioni>iCloud, poi seleziona Storage & Backup.
Con il Mac, vai sul menu Apple > Preferenze di sistema, clicca iCloud, poi clicca Gestione.
Con Windows: Windows 8.1: Vai sulla schermata Start e fai clic sulla freccia verso il basso nell'angolo inferiore a sinistra. Clicca l'applicazione iCloud, e poi clicca su Gestione.
Windows 8: Vai alla schermata Start e seleziona iCloud, poi clicca su Gestione.
Windows 7: Vai sul menu Start > Tutti i Programmi> iCloud > iCloud, poi clicca su Gestione.

Parte 2. Come cambiare la posizione del backup dell'iPhone

Il tuo disco C ha bisogno di spazio, e hai deciso di cambiare il percorso di backup dell'iPhone per liberare il disco C ? Preferisci memorizzare i tuoi dati importanti, come il backup dell'iPhone sulla SSD, e non sul disco C? Non importa quale sia la ragione, ecco il modo in cui è possibile modificare il percorso di backup dell'iPhone.

Nota: In questa sede ci concentreremo su come cambiare la posizione di backup di iTunes su computer Windows. Come per il backup di iCloud, viene salvato nel server Apple. È possibile cambiare l'account di iCloud, se vuoi. Basta fare clic su Impostazioni> iCloud> Account sul tuo iPhone. Esci dal tuo account iCloud e accedi con un altro.

Segui i passaggi riportati di seguito.

1. Con Windows 8/7/Vista
Step 1. Chiudi iTunes.
Step 2. Vai sulla cartella dove si trovano I backup del tuo iPhone. Copia tutti i file di backup e incollali in una qualsiasi cartella nella quale desideri salvarli. Per esempio, potresti salvare i backup dell'iPhone sul Disco E:\iPhone Backup.
Step 3. Vai sull'angolo in basso a sinistra e fai clic su Avvia. Nella casella di ricerca, digita cmd.exe. Il programma cmd.exe verrà avviato. Fai clic col pulsante destro e seleziona Esegui come amministratore.
Step 4. Nel prompt dei comandi di scelta rapida, immetti questo comando: mklink/J "C:\Users\ nomeutente)\AppData\Roaming\Apple Computer\ MobileSync\Backup" "D:\temp\Backup".
Step 5. Poi, prova ad effettuare il backup dell'iPhone con iTunes e controlla se il file di backup viene salvato nella cartella desiderata.

change itunes backup win7

2. Con Windows XP
Step 1. Asicurati che iTunes non sia avviato.
Step 2. Scarica ed estrai l'utilità di giunzione sul computer.
Step 3. Decomprimi il file Junction.exe nella tua cartella username, che di solito si trova su C:\Documents and Settings\.
Step 4. Vai alla cartella percorso di backup di iTunes e sposta il file di backup in un'altra cartella, come G: \ backup di iTunes.
Step 5. Clicca Windows + R. Quando apparirà la finestra di dialogo, digita cmd.exe e clicca OK.
Step 6. Nel prompt dei comandi, crea un punto di giunzione NTFS, per esempio "C:\Documents and Settings\(username)\Application Data\Apple Computer\MobileSync\Backup" "G:\iTunes Backup".
Step 7. Ora esegui un backup dell'iPhone con iTunes e controlla se il file di backup verrà salvato nella nuova cartella.

change itunes backup xp

3. Con Mac OS X
Step 1. Chiudi iTunes.
Step 2. Vai su ~/Library/Application Support/MobileSync/Backup/. Copia tutti i file di backup sul drive desiderato, come uno esterno.
Step 3. Avvia Terminal (si trova su Applications/Utilities/Terminal) e apri un prompt dei comandi. Crea un collegamento simbolico utilizzando un comando simile a quello qui sotto,
ln-s /Volumes/esterno/Backup/~/Library/Application/Support/MobileSync/Backup
Step 4. Usa iTunes per eseguire il backup del tuo iPhone. Poi, vai sulla nuova cartella di backup per vedere se il file di backup è presente oppure no.

change itunes backup mac

Parte 3. Perchè vuoi eliminare il backup dell'iPhone dal percorso

Puoi avere un sacco di ragioni per voler cancellare il backup dell'iPhone. Qui, ne elenco alcune

Ragioni sul perché eliminare i backup di iTunes

1. Ti confondi ogni volta che selezioni un file di backup tra molti.
2. Decine di migliaia di file sono nella tua zona di backup di iPhone, la maggior parte dei quali con le vecchie date dei backup precedenti. Vuoi cancellarli per liberare spazio sul computer.
3. iTunes non ha potuto eseguire il backup dell'iPhone "nomedell'iPhone" perché il backup è corrotto o non è compatibile con l'iPhone. Vuoi eliminare il backup di questo iPhone e riprovare.
4. Impossibile eseguire il backup dell'iPhone, perché dice che bisogna eliminare il vecchio backup prima.
5. Possiedi un nuovo iPhone, ma è incompatibile con i vecchi backup di iTunes.
6. Il backup non riesce e ti dice di eliminare il backup.

Ragioni sul perché eliminare i backup di iCloud per iPhone
1. La memoria di backup di iCloud è quasi piena e non è possibile eseguire il backup dell'iPhone. Pertanto, è necessario eliminare i vecchi backup per far spazio ai nuovi.
2. Decidi di eliminare il backup di iPhone da iCloud perché contiene un file danneggiato.
3. Hai recentemente aggiornato il tuo iPhone e continui a ricevere le notifiche che sei a corto di spazio su iCloud.


Parte 4: Rimuovi i backup dell'iPhone

1. Rimuovi i file di backup di iTunes

L'operazione di eliminazione di un backup è semplice come quella di crearlo, con una sola eccezione, non è possibile eliminare un backup direttamente da iTunes. Per eliminare un backup è necessario tornare indietro al punto in cui si trovano nel filesystem (Support username/Library /Application/MobileSync/backup).

Quindi, fai clic col pulsante destro sul backup che si desidera eliminare e clicca su Sposta nel cestino. La prossima volta che si svuota il cestino, il backup sarà eliminato per sempre.

Per aprire le Preferenze di iTunes : Windows: Seleziona Modifica>Preferenze
Mac: Seleziona iTunes>Preferenze

Nota: Dopo aver eliminato tutte le informazioni disponibili, tutte le tue informazioni andranno perse!

delete itunes backup 

2. Rimuovi I file di backup di iCloud

Eliminare un backup di iCloud è molto più facile che eliminarne uno che si trova su un computer fisico!

Fase 1. Vai su Impostazioni sul tuo iPhone e fai clic sull'opzione iCloud.

Fase 2. Seleziona l'opzione Storage & Backup.

Fase 3. Seleziona Gestisci archiviazione e quindi seleziona un backup

Infine, vai su Elimina Backup e il backup di iCloud dovrebbe cancellarsi da solo.

delete icloud backup 


Parte 5. Come ripristinare l'iPhone dopo aver eliminato i backup


Vuoi ripristinare il tuo iPhone, ma purtroppo hai già eliminato i file di backup? Non ti preoccupare. Ecco un modo facile per ripristinare il tuo iPhone. Wondershare Dr.Fone per iOS (Win) o Wondershare Dr.Fone per iOS (Mac) consente di ripristinare i file cancellati da iPhone senza sforzo.


Recupera i contatti cancellati, note, SMS, promemoria, calendari, storia whatsapp, ecc da iPhone.
Recupera i backup di iPhone da iTunes o iCloud e li salva sul computer.
E sicuro privo di rischio, e non danneggia i dati.
Lavora bene con iPhone 6s/6/5s/5c/5/3GS/4/4G/3G.

Forse avete bisogno

Dr.Fone per iOS

Dr.Fone per iOS

(Recupero di dati)

Una soluzione completa per recuperare i cancellati contatti, messaggi, foto, note, ecc. da iPhone, iPad e iPod touch.

MobileTrans

MobileTrans

(Trasferimento di telefono)

Trasferisci contatti, messaggi di testo, registri delle chiamate, calendario, foto, musica, video e app tra iPhone, Android, WinPhone, telefoni Nokia (Symbian) e BlackBerry – con 1 clic!

PERCHÉ SCEGLIERE WONDERSHARE

100% SICURO
Un servizio attento privo di rischio e ha promesso
10+

ANNI DI DEVOZIONE

PROFESSIONALE
Anni di studio, personale qualificato e qualità garantita
200+

Paesi e regioni del mondo

RICONOSCIMENTO
Autorizzato dai grandi media e gli utenti di tutto il mondo
50 000 000+

Fedeli utenti