Guida Utente

Scarica e installa Wondershare AllMyTube per Windows. Quindi lancia AllMyTube facendo doppio clic sull'icona sul desk di AllMyTube. AllMyTube funziona perfettamente solo con Internet Explorer, Firefox e Chrome. Utilizzane uno per scaricare facilmente i video.

YouTube Video Downloader

Parte 1: Come scaricare video online

1

Trova il video che vuoi scaricare

Avvia Internet Explorer, Firefox o Chrome e apri il video (o più video) desiderato. Riproduci il video (o i video). In alternativa, puoi utilizzare il browser integrato in AllMyTube nella finestra "Online Video" per accedere ai siti desiderati e scaricare i video da lì.

2

Due modi per scaricare i video online

1) Premi il pulsante Download che dovrebbe comparire sul pageload nell'angolo superiore destro del video.

Online Video Downloader

2) O copia l'URL di ogni video e clicca il pulsante + Incolla URL sull'interfaccia Downloading di AllMyTube.

Enter a URL

PrAbbastanza facile, eh? Ciò che è più sorprendente è che puoi scaricare il video in una volta - in batch. Per impostazione predefinita, fino a 5 video possono essere scaricati in una volta sola (dopo la regolazione delle impostazioni, il massimo è di 10). Sentiti libero di scaricare e di godere dei video in movimento.

Parte 2: Come scaricare brani audio MP3 da YouTube

Due modi per scaricare le tracce audio dai tuoi video preferiti YouTube musicali, concerto, video corsi e altro.

1). Dal menu a tendina di "Download" del browser pulsante plug-in integrato, seleziona "Solo Audio" per avviare immediatamente il download della traccia audio.

only audio

2). Scarica l'audio tramite il copia/incolla dell'URL del video di YouTube: Copia l'URL del video YouTube e fai clic sulla tendina "YouTube MP3" sul pulsante "+ Incolla URL" nel menu per il Download.

youtube mp3

Parte 2: Come convertire i video scaricati

Dopo che hai correttamente scaricato tonnellate di video, forse vorresti guardare questi video sul tuo dispositivo mobile come iPad 4, iPad mini, iPhone 5, iPod Touch 5, PSP, Xbox ecc. With AllMyTube, Con AllMyTube, puoi rapidamente e facilmente convertire i video nel formato ottimizzato per ogni dispositivo.

Seleziona il video che desideri convertire nella Libreria "Fine" e premi Convert sul lato destro di ogni elemento della barra.

YouTube Video Converter

Nella finestra di formato output a comparsa, seleziona il formato video di cui hai bisogno. Anche direttamente, puoi scegliere un nome del dispositivo come formato di output. Le impostazioni di uscita video sono state ottimizzate in anticipo.

YouTube Video Converter

Per importare i locali file FLV, MP4 o WebM alla tua Libreria AllMyTube per la gestione, fai clic su qualsiasi area di spazio sul lato destro della finestra "Downloaded", quindi seleziona Import per aggiungere video.

Parte 3: Come scaricare e convertire con un clic

Se desideri scaricare e convertire i video in un formato specifico contemporaneamente, accendi l'interruttore "Scarica e poi converti situato nell'angolo in alto a destra della finestra principale. Apparirà un elenco di formati di output. Seleziona il formato di output desiderato. Questo è tutto. Ora, puoi scaricare i video utilizzando uno dei metodi menzionati nella parte 1 e AllMyTube converte automaticamente nel formato di cui hai bisogno.

settings for YouTube Downloader

Parte 4: Come registrare i video

Se preferisci registrare i tuoi video preferiti on-line (cioè Netflix, Hulu Plus), dovrai lanciare il Video Recorder in anticipo. Clicca sul logo di 'Start' della finestra sul PC e digita 'Wondershare Video Recorder' nel 'Finder'. Dopo di che, apri il sito dei video online e riproduci il video. Noterai poi un supporto rosso sul video in streaming con il tasto record premuto all'angolo superiore sinistro del video.

record

Parte 5: Come trasferire i video scaricati tramite rete wireless1y

1

Inizia ad impostare il trasferimento senza fili per la prima volta

Clicca il pulsante Connettere sul pannello di sinistra per far apparire il menu di configurazione del trasferimento wireless. L'app mobile gratuita di Wondershare Player è necessaria per effettuare il trasferimento di file wireless tra computer e dispositivi portatili. Segui le istruzioni Click qui, se st configurando la prima volta l'App Wondershare Player.

connect

2

Installa l'app Wondershare Player sul tuo dispositivo mobile

Scansiona i codici QR o clicca sui link sottostanti per installare l'App Wondershare Player sui tuoi dispositivi mobili.

install player

3

Stabilisci una connessione di trasferimento wireless tra il computer e i dispositivi portatili

Lancia l'App Wondershare Player una volta che è installata sul tuo dispositivo mobile. Quindi seleziona l'opzione di trasferimento tramite wireless e utilizza lo scanner per la scansione del codice QR mostrato nel menu AllMyTube Connect per stabilire una connessione di trasferimento dati tramite la tua rete Wifi esistente.

scan code

code

4

Trasferisci i video nella libreria dei dispositivi portatili con il wireless

Una volta come richiesto che sia stabilita con successo una connessione wireless tra computer e dispositivo portatile, puoi fare clic sull'icona di trasferimento wireless dei video che desideri trasferire nella Finished Library per avviare il processo di trasferimento dei file. È, inoltre, possibile controllare l'avanzamento del trasferimento nel Menu Connect con la possibilità di sospendere e di riprendere il trasferimento dei file in qualsiasi momento.

transfer to mobile

5

Goditi i video trasferiti sui tuoi dispositivi mobili

Dopo aver completato il trasferimento dei file, potrai subito goderti il video trasferito sui tuoi dispositivi Apple o Android con l'App Wondershare Player.

play video mobile

Forse avete bisogno

Video Converter Ultimate

Video Converter Ultimate

Scarichi video da Youtube e da oltre 1000 siti di video sharing come Dailymotion, Vimeo su Windows per l'accesso offline o la riproduzione sui tuoi dispositivi mobili.

MobileTrans

MobileTrans

Scarichi video da Youtube e da oltre 1000 siti di video sharing come Dailymotion, Vimeo su Windows per l'accesso offline o la riproduzione sui tuoi dispositivi mobili.

Consigli e suggerimenti

Alternative per lo Streaming Spotify
Top 10 Spotify Player
Riprodurre la musica su Spotify?
Conosci questi Top 10 Registratori Spotify?
Come Scaricare Musica Spotify
Il Miglior Spotify Downloader per Scaricare Musica, Canzoni, MP3 Spotify Gratis
Wondershare AllMyTube

Scarichi Rapidamente e Facilmente i Video Online su Windows

PERCHÉ SCEGLIERE WONDERSHARE

100% SICURO
Un servizio attento privo di rischio e ha promesso
10+

ANNI DI DEVOZIONE

PROFESSIONALE
Anni di studio, personale qualificato e qualità garantita
200+

Paesi e regioni del mondo

RICONOSCIMENTO
Autorizzato dai grandi media e gli utenti di tutto il mondo
50 000 000+

Fedeli utenti