Guida Utente

Scarica Free YouTube Downloader per Windows di Wondershare. Fai doppio clic sul file .exe per installarla. Quando l'installazione è terminata, clicca per lanciarla.

Installazione Free YouTube Video Downloader

Note: Il download video da altri 100 dei siti come Hulu, VEVO e dailymotion non è disponibile con Free YouTube Downloader. Per scaricare i video da questi siti aggiuntivi, si prega di aggiornare in Wondershare AllMyTube.

Parte 1: Come scaricare video da YouTube

Tre browser web, IE, Firefox, Chrome, sono supportati da Free YouTube Downloader. Basta che esegui uno qualsiasi dei tre o utilizzi il browser integrato selezionando la scheda "Online Video" sull'interfaccia del programma per trovare e aprire il video di YouTube di destinazione. E poi hai due opzioni per scaricare questi video di YouTube.

1) Tramite il pulsante Download: Quando apri il video di YouTube con il browser web, Free YouTube Downloader rileva automaticamente il video. Un pulsante di Download verrà visualizzato sopra l'angolo superiore destro del video. Con un solo clic, il video viene aggiunto al Free YouTube Downloader per essere scaricato subito.

Free YouTube Video Downloader

2) Tramite copia e incolla l'URL: Copia l'URL del video e clicca il pulsante + Incolla URL nell'interfaccia principale. Questo è tutto! Hai fatto.

Free YouTube Video Downloader

Dopo che i tuoi video sono stati scaricati, fai doppio clic su questi video nella Libreria "Downloaded" per riprodurli utilizzando il video player integrato. Se devi aggiungere locali FLV, MP4 o video WebM alla Libreria per una facile gestione, basta che fai clic con il tasto destro su qualsiasi spazio dell'interfaccia della Libreria e quindi selezioni "Import" per aggiungere i file video.

Parte 2: Come registrare video

Dovrai lanciare il Video Recorder se vuoi registrare video da popolari siti online come Netflix e Hulu Plus. Utilizzare semplicemente il 'Finder' (dal menu 'Start' del PC) per individuare il Video Recorder. Quindi tu puoi procedere con la ricerca dei tuoi video preferiti online. Una volta cliccato Play, apparirà un vistoso segno rosso sopra il video in streaming. Puoi quindi cliccare sul pulsante record che è compare sullo schermo.

record

Parte 3: Come trasferire i video in modalità wireless ai tuoi dispositivi mobili

1

Iniziare a impostare il trasferimento senza fili

Assicurati che il dispositivo mobile sia collegato alla stessa rete Wi-Fi del PC al fine di stabilire una connessione. Dopo di che, vai alla finestra Connect del programma

connect

2

Installa il Wondershare Player

Scarica e installa l'app mobile del Wondershare Player (salta questo passaggio se lo hai già). Se non hai l'app mobile, basta fai un clic qui nella finestra Connect per scaricarla per il tuo dispositivo Android o iOS.

install player

3

Stabilisci una connessione

Vai a Transfert via WiFi una volta che si apre il Wondershare Player sul tuo dispositivo mobile e quindi fai clic sull'icona del Scan QR code. Dopo di che, avviene la scansione del codice QR nella finestra Connettere del Free YouTube Downloader.

scan code

code

4

Trasferisci i file

Vai alla scheda Finished per trasferire i file scaricati come è tutto fatto, cliccando sull'icona Trasferire al cellulare.

transfer to mobile

Parte 4: Impostazioni per Free YouTube Downloader

Impostazioni personalizzabili fanno sì che YouTube Downloader funzioni proprio come tu desideri. Qui la casella del Setting comprende tre parti:

Generale: Regoli le impostazioni relative a scaricare i controlli e aggiornamenti dell'app.

Download: Regoli quanti video possono essere scaricati allo stesso tempo ed automaticamente riprendi le attività incompiuti all'avvio.

Ubicazione: Definisci un percorso per salvare i video di YouTube scaricati.

ettings

Consigli e suggerimenti

Come trasferire i contatti all’iPhone compreso VCF e telefoni
Rapida Correzione al 'Non c’è Abbastanza Spazio sull’iPhone per Ripristinare il
4 modi per trasferire gli sms da iPhone ad Android
Top 15 programmi/app per trasferimento Samsung che devi conoscere
3 Modi per Trasferire i Contatti da Samsung a Samsung
Come trasferire i messaggi da Samsung a Samsung
Wondershare Free YouTube Downloader

Scarica Gratis i Video di YouTube Senza Sforzo

PERCHÉ SCEGLIERE WONDERSHARE

100% SICURO
Un servizio attento privo di rischio e ha promesso
10+

ANNI DI DEVOZIONE

PROFESSIONALE
Anni di studio, personale qualificato e qualità garantita
200+

Paesi e regioni del mondo

RICONOSCIMENTO
Autorizzato dai grandi media e gli utenti di tutto il mondo
50 000 000+

Fedeli utenti