Come Masterizzare un Dual Layer DVD con Facilità

Un disco dual layer DVD può contenere due volte i dati memorizzati rispetto ad un DVD standard e può essere eseguito con tutti i normali lettori DVD. Questa grande capacità di stoccaggio rende il dual layer DVD popolare per la memorizzazione di video e filmati. Masterizzare dual layer DVD è lo stesso che masterizzare DVD standard. Quello che ti serve è un programma per masterizzare DVD che sia in grado di convertire i video in disco dual layer DVD di masterizzazione DVD. Il miglior programma per masterizzare dual layer DVD è Wondershare DVD Creator.

Con questo programma, non devi preoccuparti più del problema della compatibilità, poiché ti può aiutare a masterizzare video con tutti i più diffusi formati di DVD+R DL e DVD-R DL per la riproduzione sul lettore DVD di casa o TV. Puoi anche importare foto per creare una presentazione accattivante. Questo DVD Creator è multi-funzionale, il che ti offre potenti funzioni di editing. Sei libero di ruotare il video, modificare la sua lunghezza e applicare effetti speciali e così via. Inoltre, questo favoloso programma offre anche tantissimi modelli di menu DVD gratuiti, che renderà il tuo DVD più professionale. Ora si prega di scaricare la versione giusta secondo le tue esigenze e segui la seguente guida per masterizzare i tuoi video su dischi dual layer DVD rapidamente.

Scaricare il Masterizzatore Dual Layer DVD:

Download Versione WinDownload Versione Mac

Come masterizzare i video su dischi dual layer DVD

Le schermate sono prese dalla versione di Windows. Se desideri masterizzare dual layer DVD su Mac (Mountain Lion), puoi rivolgerti a Masterizzatore DVD per Mac. I passaggi sono quasi gli stessi.

1.Caricare la sorgente video

Apri il programma e fai clic su Import per caricare i video che desideri masterizzare. Puoi anche solo trascinare i video dal computer locale al programma. I file aggiunti saranno elencati nel Pannello Sorgente. Puoi liberamente regolare la loro sequenza di riproduzione e aggiungere titoli.

La barra verde sulla parte inferiore dell'interfaccia indica la dimensione dei file. Fai clic sul pulsante Arrow sul suo lato destro e scegli D9 in modo da Masterizzare un dual layer DVD.

dvd creator

2.Modifica i tuoi video con ricche funzioni (Opzionale)

Dopo che hai aggiunto i file nel Source Pane, ci sarà un pulsante Edit accanto a ogni clip. Se necessario, puoi fare clic su questo pulsante per aprire la finestra di modifica. Varie opzioni come ruotare, sfogliare, rifilatura, filigranatura, illuminare e tante altre sono fornite. È anche possibile aggiungere sottotitoli ed effetti speciali per migliorare i tuoi video.

dvd creator

3.Applicare menu DVD colorati (Opzionale)

Ci sono decine di modelli di menu DVD eleganti che puoi scegliere. Puoi premere la scheda Menu nella parte superiore dell'interfaccia per cercare i modelli disponibili. Nella finestra di Preview, puoi personalizzare il testo, la cornice, l'immagine di sfondo e altro ancora per soddisfare le tue esigenze.

dvd creator

4.Avviare la masterizzazione del dual layer DVD

Sarebbe meglio che tu facessi l'anteprima video prima della masterizzazione. Assicurati che tutto sia OK. Quindi devi inserire un disco dual layer DVD scrivibile vuoto (D9) nel lettore DVD. Premi la tabella Burn sulla parte superiore dell'interfaccia e configura i parametri per il tuo DVD. Dopo che hai fatto il setting, fai clic su Burn nuovamente per ottenere il tuo dual layer DVD.

dvd creator

Scarica il Dual Layer DVD Creator:

Download Versione WinDownload Versione Mac

PERCHÉ SCEGLIERE WONDERSHARE

100% SICURO
Un servizio attento privo di rischio e ha promesso
10+

ANNI DI DEVOZIONE

PROFESSIONALE
Anni di studio, personale qualificato e qualità garantita
200+

Paesi e regioni del mondo

RICONOSCIMENTO
Autorizzato dai grandi media e gli utenti di tutto il mondo
50 000 000+

Fedeli utenti