Sony Photo Recovery: Recuperare foto da fotocamere Sony

Sony Photo Recovery

Situazioni di perdita di foto di telecamere Sony

1. A volte, si desidera eliminare una o più fotografie che si pensa brutto. Beh, con noncuranza scelto 'Elimina tutto', invece di 'Deleted One', e ha perso tutte le vostre foto.

2. Erroneamente formattato la scheda di memoria della fotocamera Sony, e cancellato tutte le foto dalla fotocamera, come Sony DSC TX7C.

3. Dopo il trasferimento di tutte le immagini nella fotocamera Sony al computer, si eliminano tutte le foto nella fotocamera Sony immediatamente. Tuttavia, è emerso che quelle foto non sono pienamente trasferite al computer, ma la memoria della fotocamera Sony è già stato svuotato.

Come recuperare le foto da fotocamere Sony

E 'un peccato che le telecamere non sono come i computer. Dopo l'eliminazione, hai la possibilità di ottenere foto persi nel cestino. Naturalmente, ciò non significa che non si ha nessun modo per recuperare le foto da fotocamere Sony. Uno strumento di recupero della foto con una qualità perfetta ed effetto possono portare lo stesso risultato di tornare foto perse.

La mia raccomandazione umile: Wondershare di recupero della foto è un simpatico programma che ti permette di recuperare le foto da fotocamere Sony, non importa che li andassero perduti per ragioni cancellazione, di formato o altro. Il compito intero solo prende 3 semplici passaggi. Se si utilizza Mac OS, prova Wondershare Photo Recovery for Mac .

Scarica la versione di prova gratuita qui sotto per avere una prova ora.

Download Win Version Download Mac Version

Per ottenere il rapporto più grande successo di ripresa Sony macchina fotografica , è meglio smettere di usare questa fotocamera. Si prega di non scattare foto nuove con esso prima di Sony di recupero della foto per evitare di sovrascrivere le foto perse. Sovrascrittura farà sì che le tue foto irrecuperabili.

Quindi, proviamo la versione per Windows di questo strumento di recupero della foto Sony fotocamera in procedura dettagliata.

Step1. Collegare la fotocamera al computer Sony

Prima di tutto, collegare la fotocamera Sony per il computer in cui il recupero fotografica installata. Quindi eseguire il programma e fare clic su "Start" nella finestra principale per iniziare il recupero fotocamera Sony foto.

sony photo recovery

Step2. Selezionare la fotocamera Sony per eseguire la scansione

In questo caso, la scheda di memoria della fotocamera Sony verrà rilevato e visualizzato come una lettera di unità. Selezionare e fare clic su "Scan" per trovare le foto perse da esso.

sony camera recovery

Fase 3. Anteprima e recuperare Sony camera Foto

Dopo un po ', al termine della scansione, è possibile visualizzare in anteprima i recuperabile foto una per una. Segna quelli che si desidera e fare clic su "Ripristina" per salvarli tutti sul tuo computer con un solo clic.

sony camera photo recovery

Nota: non salvare i dati recuperati sulla fotocamera. Trova un altro posto per esso, come il computer o un altro disco esterno, a titolo oneroso di sicurezza.

 

Related Articles

Forse avete bisogno

Dr.Fone per iOS Suite

Dr.Fone per iOS Suite

(iPhone Data Recovery per iOS)

Il software di recupero dati numero 1 al mondo per iPhone, iPad e iPod touch che consente di recuperare contatti persi, messaggi di testo, immagini, note...
Completamente compatibile con iOS 8, supporta iPhone 6 e iPhone 6 Plusnew icon

MobileTrans

MobileTrans

(Trasferimento di telefono)

Trasferisci contatti, messaggi di testo, registri delle chiamate, calendario, foto, musica, video e app tra iPhone, Android, WinPhone, telefoni Nokia (Symbian) e BlackBerry – con 1 clic!

PERCHÉ SCEGLIERE WONDERSHARE

100% SICURO
Un servizio attento privo di rischio e ha promesso
10+

ANNI DI DEVOZIONE

PROFESSIONALE
Anni di studio, personale qualificato e qualità garantita
200+

Paesi e regioni del mondo

RICONOSCIMENTO
Autorizzato dai grandi media e gli utenti di tutto il mondo
50 000 000+

Fedeli utenti