Un modo per recuperare le foto dalla fotocamera Nikon

Le fotocamere Nikon sono stati popolari per molti anni. Il mestiere squisito, di alta qualità, e gli handicap strutturali attirare un gran numero di persone. Guarda la Nikon D90 ora, gli utenti sono affascinati con i suoi effetti di immagine straordinari. Ma ancora si può incontrare una perdita di immagine per i seguenti motivi: la cancellazione accidentale, formattazione, attacco del virus, il potere inaspettato fuori, e altri motivi, come l'incompatibilità della scheda. C'è un modo per recuperare le foto dalla fotocamera Nikon?

In realtà ci sono molti modi diversi per recuperare le foto. Ad esempio, chiedere aiuto dagli amici in giro, ma possono trascurare alcuni dettagli, andando al recupero specialista foto o agenzie, ma che sarebbe un costo poco. Ecco un modo professionale ed affidabile è Nikon Photo Recovery Software. Dopo le foto sono state perse, i dati non vengono cancellati, solo l'area in cui sono state memorizzate le foto perse è ora indicata come spazio libero per altri nuovi file da scrivere. Software di recupero di foto può eseguire la scansione di queste aree e recuperare le foto perse. Qui ci sono 3 importanti suggerimenti necessari per prestare attenzione prima di eseguire il recupero della foto Nikon.

Come recuperare le foto perse da fotocamere Nikon

Prendi un professionista Nikon foto primo recupero: Wondershare Photo Recovery o Wondershare Photo Recovery for Mac .

Scarica la versione di prova gratuita qui sotto per avere una prova ora. Sei scegliere la versione giusta per il vostro sistema informatico.

Download Win Version Download Mac Version

Wondershare Photo Recovery è affidabile software di recupero della foto che può facilmente recuperare le foto da qualsiasi macchina fotografica con qualità piacevole. Non ci sono alcune abilità di recupero necessari. Capacità di recupero potente ti aiuta a recuperare le immagini perse da situazioni globali di perdita di immagine.

Solo 3 semplici passi per eseguire il recupero foto

1. Collega la fotocamera o la scheda di memoria al computer, avviare il programma e "Start" il recupero foto fotocamera Nikon.

p>Nikon camera photo recovery

 

2. Selezionare la fotocamera Nikon per la scansione.

recover photos from Nikon camera

3. Anteprima foto recuperabili e recuperarli.

Nikon photo recovery

3 punte importanti dovrebbero essere tenuti in considerazione prima di eseguire il recupero foto

1. Evitare di sovrascrivere i dati:  Non mettere più immagini o altri dati nello stesso luogo in cui sono state memorizzate le immagini perse, altrimenti lo spazio libero precedente verrà sovrascritto da altri, il che rende Nikon Photo Recovery difficile anche con software di recupero professionale.

Una volta trovato le foto potrebbero essere recuperati, non li salva nello stesso luogo in cui sono state memorizzate le immagini perse. Ad esempio, se si desidera recuperare le foto da partizione H:, è necessario specificare una cartella in cui salvare le foto in partizione E: partizione o altro, non partizione H:.

2. Tenere il dispositivo di archiviazione anche:  Tenere bene la fotocamera o la scheda. Generalmente quando il dispositivo di memorizzazione conforme danni logici come la riformattazione o cancellazione involontaria, i dati persi è recuperabile. Ma quando si incontra danni fisici come l'esposizione ad alte temperature, caduta, rottura, o danni d'acqua, i dati saranno molto probabilmente irreversibile.

3. Scegliere l'apposito Nikon Photo Recovery Software:  Per quanto mi riguarda, il software appropriato dovrebbe avere queste caratteristiche: professionale e potente funzione di recupero, essere sicuri e affidabili, alta compatibilità e prezzo competitivo.

 

Forse avete bisogno

Dr.Fone per iOS Suite

Dr.Fone per iOS Suite

(iPhone Data Recovery per iOS)

Il software di recupero dati numero 1 al mondo per iPhone, iPad e iPod touch che consente di recuperare contatti persi, messaggi di testo, immagini, note...
Completamente compatibile con iOS 8, supporta iPhone 6 e iPhone 6 Plusnew icon

MobileTrans

MobileTrans

(Trasferimento di telefono)

Trasferisci contatti, messaggi di testo, registri delle chiamate, calendario, foto, musica, video e app tra iPhone, Android, WinPhone, telefoni Nokia (Symbian) e BlackBerry – con 1 clic!

PERCHÉ SCEGLIERE WONDERSHARE

100% SICURO
Un servizio attento privo di rischio e ha promesso
10+

ANNI DI DEVOZIONE

PROFESSIONALE
Anni di studio, personale qualificato e qualità garantita
200+

Paesi e regioni del mondo

RICONOSCIMENTO
Autorizzato dai grandi media e gli utenti di tutto il mondo
50 000 000+

Fedeli utenti