Recuperare Foto Cancellate da HTC Amaze 4G

Come faccio a recuperare foto dal mio HTC Amaze?

Stavo trasferendo le foto dal mio telefono, ma per sbaglio ho cancellato alcune foto dalla scheda di memoria del telefono prima che potessi trasferirle, c'è qualche modo per recuperarle? Qualsiasi tipo di aiuto sarebbe apprezzato! Il telefono è un HTC Amaze.

Prima cosa: per recuperare foto cancellate da telefono HTC Amaze devi cercare di non usare il telefono o la memory card dopo l'incidente. Il comando di cancellazione non fa altro che rendere invisibile il file cancellato e rendere disponibile la cella di memoria per nuovi file.Le foto cancellate non sono quindi perse per sempre. Con un buon tool di recupero foto hai buone chance di recuperarle, sempre che non siano state già sovrascritte da altri dati

Come recuperare foto cancellate da HTC Amaze

Per iniziare devi scaricare un buon programma di recupero foto per HTC Amaze. Fai attenzione a scegliere lo strumento che che fa davvero quello che dice, perché alcuni software potrebbero danneggiare le vostre foto e renderle irrecuperabili. Se ancoa non hai alcuna idea alloa ti consiglio Wondershare Photo Recovery, o Wondershare Photo Recovery per Mac,del quale puoi fidarti al 100%. Entrambe le versioni del software ti consentiranno di recuperare foto cancellate da HTC Amaze, come video e audio files.  Che altro.. puoi usarlo anche per recuperare files da altri telefoni HTC, Samsung, BlackBerry, etc. Bastano 3 passaggi per usare il programma.

Scarica la versione di prova di questo software di recupero foto HTC Amaze. Scegli la versione adatta al tuo computer.

Download Win Version Download Mac Version

Nota: Ricordati di salvare i risultati della scansione subito dopo la scansione stessa.

Step1. Avvia il programma di recupero per HTC Amaze

Collefa il tuo telefono o la scheda di memoria al computer prima di fare qualsiasi altra cosa, e assicurati che venga riconosciuto dal computer e compaia come lettera di unità disco in "My Computer". Poi esegui il programma e clicca su "Start" nell'interfaccia principale per iniziare il recupero foto da HTC Amaze.

recupero immagini da htc amaze

Step2. Scansiona i file cancellati sul tuo HTC Amaze

Il telefono verrà rilevato dal programma e lo visualizzerà come unità disco. Selezionalo e clicca su "Scan".

recuperare foto cancellate da htc amaze

Step3. Anteprima e recupero foto cancellate da HTC Amaze

La scansione ci metterà qualche minuto. Potrai vedere la preview delle foto dopo la scansione. Scegli quelle che vuoi salvare e poi clicca sul pulsante "Recupera".

retrieve deleted pictures da htc amaze

Nota: Non salvare i dati recuperati sul tuo telefono HTC Amaze o nella scheda di memoria del telefono. Trova un'altra destinazione come sul tuo computer o disco esterno, per sicurezza.

Download Win Version Download Mac Version

Forse avete bisogno

Dr.Fone per iOS Suite

Dr.Fone per iOS Suite

(iPhone Data Recovery per iOS)

Il software di recupero dati numero 1 al mondo per iPhone, iPad e iPod touch che consente di recuperare contatti persi, messaggi di testo, immagini, note...
Completamente compatibile con iOS 8, supporta iPhone 6 e iPhone 6 Plusnew icon

MobileTrans

MobileTrans

(Trasferimento di telefono)

Trasferisci contatti, messaggi di testo, registri delle chiamate, calendario, foto, musica, video e app tra iPhone, Android, WinPhone, telefoni Nokia (Symbian) e BlackBerry – con 1 clic!

PERCHÉ SCEGLIERE WONDERSHARE

100% SICURO
Un servizio attento privo di rischio e ha promesso
10+

ANNI DI DEVOZIONE

PROFESSIONALE
Anni di studio, personale qualificato e qualità garantita
200+

Paesi e regioni del mondo

RICONOSCIMENTO
Autorizzato dai grandi media e gli utenti di tutto il mondo
50 000 000+

Fedeli utenti