Come recuperare documenti persi

Solo foud che il computer ha mangiato il report in Word? In alternativa, è erroneamente eliminato il foglio di calcolo che hai trascorso una settimana su di esso? Stai calmo! Si può fare il recupero documento per farli tutti indietro seguendo la guida qui di seguito.

Sempre, è necessario spendere molto tempo per creare un documento perfetto sul computer, mentre possono scomparire da un singolo tasto o del mouse all'interno di un secondo. E 'davvero rischioso, ma la regola della tecnologia informatica. Pertanto, per eseguire il backup dei documenti importanti è regolarmente veramente bisogno, o il lavoro della vostra vita potrebbe essere facile scivolare lontano da te un giorno. Naturalmente, non tutto perduto per sempre. I file sono ancora da qualche parte sul computer fino a quando non vengono sovrascritti da nuovi file in Quindi prima che questo accada, è possibile eseguire un ripristino documenti per salvare i documenti di Office persi, PDF, e-mail, archivi, e altro ancora.

Guida per il recupero dei documenti persi

Quello che vi serve: un documento di recupero

È possibile utilizzare Wondershare Data Recovery o Wondershare Data Recovery for Mac , se si utilizza Mac OS X. Entrambi sono sicuro al 100%, e supporta il recupero di Word, Excel , PowerPoint, testo, PDF, archivio, e-mail, HTML, ecc, così come i video, foto e file audio.

Può davvero? Basta prendere una prova gratuita per rilevare i dati persi prima di paga.

Scaricare gratuitamente la versione giusta di strumenti di recupero dei documenti di seguito:

Download Win Version Download Mac Version

Scenari di perdita di dati di recupero dati supporta:

»Cancellazione accidentale da" Shift + Canc "o lo svuotamento del Cestino / Trash
»La formattazione del disco o delle partizioni
»Un uso improprio
»Interruzione di corrente
»Infezione da virus
»reinstallazione di sistema di Windows o un crash del disco rigido
»La struttura delle partizioni su un disco rigido è stato frammentato o tabella delle partizioni non è valido
»Altro

 3 passi per completare il recupero documento

Step1. Eseguire il programma sul vostro computer, e selezionare il luogo che si desidera eseguire la scansione, come ad esempio una partizione o l'intero disco rigido. Certo, può essere un dispositivo esterno rimovibile come USB, hard disk esterno, fotocamera digitale, videocamera, iPod, telefoni cellulari, ecc se si dispone di tale necessità.

Step2. Quando il lavoro di scansione fatto, è possibile visualizzare in anteprima e verificare se i file desiderati sono stati trovati.

Fase 3. Controllare i file di destinazione e iniziare a recuperare.

Nota: non salvare i documenti recuperati sul luogo in cui si alla loro riscossione. Giusto per assicurarsi che i file persi non verranno sovrascritti da quelli nuovi memorizzati.

PERCHÉ SCEGLIERE WONDERSHARE

100% SICURO
Un servizio attento privo di rischio e ha promesso
10+

ANNI DI DEVOZIONE

PROFESSIONALE
Anni di studio, personale qualificato e qualità garantita
200+

Paesi e regioni del mondo

RICONOSCIMENTO
Autorizzato dai grandi media e gli utenti di tutto il mondo
50 000 000+

Fedeli utenti