Come scaricare i film da Netflix su Windows (Windows 10 compreso)

Netflix è una piattaforma on-demand di film in streaming. Certo, è davvero straordinario poter guardare film e show TV direttamente on-line sul tuo televisore tramite Xbox, Wii, PS3 o altri dispositivi. Tuttavia, purtroppo, rimane molto difficile scaricare film da Netflix sul computer per riprodurli offline. Ebbene, che cosa si deve fare per scaricare film da Netflix ? Wondershare Netflix Video Downloader è la tua soluzione!

Wondershare AllMyTube (anche per Windows 10), ti dà la possibilità di acquisire qualsiasi video da Netflix senza alcuno sforzo, catturando il video che stai riproducendo sul tuo computer. Per sapere come scaricare video da Netflix, segui passo-passo la guida qui sotto.

Step 1: Scarica, installa e avvia Netflix video downloader- Wondershare AllMyTube

Per prima cosa, scarica e installa questo utilissimo downloader per Netflix (anche per Windows 10) cliccando il link qui sotto. Dopo di che, avvialo per accedere all'interfaccia principale. A questo punto devi solo attivare la funzione registrazione. Per farlo, clicca sul menu Start del computer, vai su Tutti i programmi>Wondershare>Video Converter Ultimate>Download.

Step 2: Trova un film o un video che vuoi scaricare da Netflix movie downloader

Ora puoi iniziare a scaricare i video da Netflix usando la funzione registrazione. Clicca di nuovo sul menu "Start" del tuo computer. Questa volta puoi vedere un'opzione " How to download Netflix moviess to computer Wondershare Video Recorder". Cliccaci sopra per far apparire una finestra come questa:

 download videos from netflix

Quindi, come abbiamo già detto, vai sul sito di Netflix per trovare e riprodurre il video che desideri. Subito, Netflix video downloader sarà in grado di rilevare automaticamente la riproduzione del video. Puoi vedere un rettangolo rosso che circonda lo schermo del video e un'opzione "Registra" nell'angolo in alto a sinistra del video stesso.

Nota: Questa applicazione è stata progettata per catturare lo schermo nell'area di registrazione delimitata dalla cornice rossa e per registrare l'audio del computer. Quindi, durante la registrazione, assicurati che la riproduzione del video da Netflix sia sempre fluida e senza interferenze audio.

 download netflix videos

Step 3: Inizia a scaricare film da Netflix e salvali sul tuo pc

Premi il pulsante   download netflix videos   per scaricare film da Netflix. Se necessario, prima di avviare la registrazione, puoi anche personalizzare il tempo di download da solo e poi spuntare la voce "Stop" accanto al pulsante. Quando il film viene completamente scaricato o il download si ferma, il video di Netflix sarà salvato e mostrato automaticamente sul tuo computer.

Step 4: (Opzionale) Convertire i video da Netflix in altri formati per la riproduzione offline

A questo punto, se necessario, è possibile importare il film scaricato da Netflix in questa applicazione per la conversione del video. Con Netflix video downloader (anche per Windows 10), è possibile scaricare e convertire i film di Netflix in qualsiasi formato, per qualsiasi dispositivo, anche da Netflix su DVD. Basta trascinare i file scaricati in questa applicazione, premere l'icona "Formato" sulla destra per aprire la finestra "Formato di output", selezionare il formato di output desiderato nella categoria "Formato" o "Dispositivo", quindi fare clic su "Converti" per salvare il video sul computer. Dopo di che, lo potrai ritrovare cliccando l'opzione "Apri cartella".

vlc sound problem

Ora, è possibile visualizzare in anteprima il video in tempo reale. Basta premere il pulsante "Play" sull'icona del video.

PERCHÉ SCEGLIERE WONDERSHARE

100% SICURO
Un servizio attento privo di rischio e ha promesso
10+

ANNI DI DEVOZIONE

PROFESSIONALE
Anni di studio, personale qualificato e qualità garantita
200+

Paesi e regioni del mondo

RICONOSCIMENTO
Autorizzato dai grandi media e gli utenti di tutto il mondo
50 000 000+

Fedeli utenti