aTube Catcher Per Mac: Grab Online Video su Mac (Mavericks incluso)

aTube Catcher è un'applicazione freeware che consente di scaricare video da siti come Google Video, Yahoo Video, Dailymotion, MySpace e YouTube. Può salvare i video scaricati come formato MPG, AVI, MP4, FLV, 3GP e puoi anche codificarli secondo il tuo dispositivo di riproduzione (VCD, DVD, PSP, iPod e molti altri). È un peccato scoprire che aTube Catcher supporta solo la piattaforma Windows. Se sei un utente Mac, devi trovare un aTube Catcher alternativo per Mac.

Se è così, qui è il posto giusto per te. Per le persone che sono alla ricerca di un'applicazione come aTube Cather per Mac, Wondershare AllMyTube per Mac può essere la scelta migliore e può funzionare bene sul nuovo Mac OS X 10.9 (Mavericks). Con questo software, puoi scaricare video online da oltre 100 siti. Come aTube Catcher, lo puoi utilizzare per convertire il video scaricato in molti formati popolari o salvare direttamente il video per misura del tuo iPad, iPhone, iPod o altri dispositivi Apple.

Scarica Versione MacScarica Versione Win

Nota: aTube Catcher è un downloader di video online di terze parti ed è di proprietà di Diego Uscanga. Questo sito non è affiliato con esso.

Specifiche del Mac aTube Catcher

  • Formati di Output Video: MOV, MP4, 3GP, AVI, MPG, FLV, WMV, MKV, M4V, VOB, TS, F4V, ecc. Per scaricare e masterizzare video su DVD, prova Wondershare Video Converter Ultimate per Mac.
  • Formati Output Audio: M4A, MP3, MKA, WAV.
  • Dispositivi Supportati: iPhone/iPad/iPod, Xbox 360, PSP, BlackBerry, Android, ecc.
  • Browser Supportati: Safari 6.0 o superiore; Chrome 22 o superiore (compreso Chrome 27); Firefox 15 o superiore (compreso Firefox 22).

Scaricare qualsiasi video online su Mac OS X

La guida qui sotto ti mostrerà passo dopo passo come catturare video online e convertirli in qualsiasi formato desiderato. Se hai familiarità con aTube Catcher, questo è per te facile.

1. Lancia aTube video catcher

Dopo aver installato il programma, un pulsante di Download sarà integrato al tuo o ai tuoi browser quindi puoi catturare video da tutti i siti supportati con un solo clic. In primo luogo, puoi fare doppio clic sull'icona dell'applicazione per lanciarlo. Vedrai l'interfaccia principale come sotto indicato.

scarica allmytube per mac

2. Avvia il download dei video online

Quindi, apri Safari, Chrome o Firefox e vai al sito da dove desideri catturare il video. Quando riproduci il video, troverai che il tasto "Download" viene visualizzato sulla pagina del video. Fai clic per iniziare il download del video.

scarica allmytube per mac

Diverso da alcuni catcher di YouTube che integrano una toolbar per il browser, questa applicazione è amichevole e facile da usare. È anche meglio di aTube Catcher, in quanto ti offre altri due modi per scaricare video online: 1) Trascina direttamente l'URL del video al programma. Il video verrà aggiunto alla coda di download. 2) Copia l'URL del video e clicca il pulsante "Incolla URL" nella finestra principale del programma. Questo aTube Catcher per Mac inizierà immediatamente il download video.

scarica allmytube per mac

3. Converti i video scaricati in qualsiasi popolare formato

I video scaricati sono elencati nella scheda "Scaricato"". Puoi facilmente fare doppio clic uno di essi per riprodurli con il lettore multimediale integrato. O puoi convertire i video in molti formati video e audio, anche direttamente compatibili con dispositivi portatili come iPhone/iPad/iPod, PSP, Android, BlackBerry, e così via. A tale scopo, fai clic sul pulsante "Converti" su ogni elemento e seleziona un formato di output nella finestra popup.

scarica allmytube per mac

Prima di scaricare il video, puoi controllare il pulsante "Scarica poi Converti" sull'angolo superiore destro della finestra principale, allora sei in grado di scaricare direttamente il formato video nel formato specifico. Questo fa risparmiare tantissimo tempo se hai centinaia di video da scaricare.

Scarica Versione MacScarica Versione Win

Maggiori informazioni su aTube Catcher

aTube Catcher è un facile da usare, ma MOLTO potente online video downloader gratis solo per Windows per ottenere divertenti video, trailer, spot TV, ecc. Si comporta come un normale web browser interattivo con il sito web supportato come altri browser. Quando cattura il video, comincia scaricarlo sul tuo PC invece di riprodurlo nel browser. aTube Catcher offre molte opzioni per soddisfare le tue diverse esigenze per catturare video online. Tuttavia, come detto in precedenza, aTube Catcher gira solo su Windows. Se stai usando un Mac, Wondershare Video Converter Ultimate è un video catcher alternativo a aTube Catcher. È la migliore alternativa per Mac di aTube Catcher per quanto ne sappiamo. La cabina aTube Catcher ora crea DVD che girano sul tuo lettore DVD di casa. Per masterizzare video online su DVD, Wondershare DVD Creator per Mac è consigliato. Inoltre, Wondershare Video Converter Ultimate per Mac ti permette di scaricare e di masterizzare i video online in un unico luogo.

PERCHÉ SCEGLIERE WONDERSHARE

100% SICURO
Un servizio attento privo di rischio e ha promesso
10+

ANNI DI DEVOZIONE

PROFESSIONALE
Anni di studio, personale qualificato e qualità garantita
200+

Paesi e regioni del mondo

RICONOSCIMENTO
Autorizzato dai grandi media e gli utenti di tutto il mondo
50 000 000+

Fedeli utenti