itunes 12.1 banner

Guide de l'utilisateur pour Windows

iconRegistrare PDFelement

1

Limitazioni della Versione di Prova

In seguito al download e all’installazione, l’unica versione di PDFelement disponibile sarà quella di prova che presenta le seguenti limitazioni:

  • a). Presenza di filigrana sui documenti PDF.
  • b).Converte fino a 5 pagine dei documenti PDF e ne converte solo la metà se il documento ha meno di 5 pagine.
  • c). La funzione OCR non è disponibile.
2

Registrare PDFelement (Rimuovere le Limitazioni)

Se si desidera rimuovere la filigrana e utilizzare tutte le funzioni di PDFelement e del plug-in OCR, è necessario innanzitutto procedere con la registrazione. Ecco come fare per registrare rispettivamente PDFelement e la funzione OCR dopo aver acquistato il prodotto e ricevuto i codici di registrazione.

Nota: Se sono stati acquistati il PDFelement e il plug-in OCR, si riceveranno due codici separati e sarà necessario inserirli entrambi per effettuare la registrazione completa.

Prima Parte: Registrare PDFelement

1.Lanciare PDFelement e cliccare sul pulsante Registra nell’angolo in alto a destra della schermata principale per procedere con la registrazione di PDFelement.

register pdfelement

2.Apparirà la finestra di Registrazione nella quale inserire il proprio indirizzo email e il codice di registrazione per PDFelement nelle caselle di testo.

enter-email-registration-code

3.Cliccare su Registra e, dopo pochi secondi, nell’angolo in alto a destra si noterà che lo stato del prodotto è cambiato in Registrato.

Clicca su Registra

get-pdfelement-registered

Registrato

registered-status

Seconda Parte: Registrare il Plug-in OCR di PDFelement

1.Per registrare il plug-in OCR, innanzitutto aprire un documento PDF e cliccare su OCR nella schermata di MODIFICA. A questo punto apparirà la finestra Promemoria OCR che suggerirà di eseguire la registrazione. Cliccare sul pulsante Registra e apparirà una finestra di dialogo nella quale inserire il proprio indirizzo email e il codice di registrazione per Wondershare PDFelement OCR. Alla fine, cliccare su Registra per terminare la procedura di registrazione.

Cliccare sul pulsante OCR

find-ocr-plugin

Promemoria OCR

ocr-reminder

Registra OCR

register-ocr

2.Ora è possibile scaricare e installare il plug-in OCR. In seguito alla registrazione, sarà comunicato in una finestra che la registrazione è stata effettuata con successo. Cliccare su OK e apparirà una schermata che consentirà di scaricare il plug-in. Cliccare sul pulsante Clicca per Scaricare per avviare il download.

download-ocr

3. Al termine del download, cliccare due volte sul file di esecuzione e seguire la procedura d’installazione guidata. Ecco fatto! Adesso si è finalmente pronti a usare PDFelement e il suo plug-in OCR.

install-ocr-wizard