Home > Resource > iPhone to PC Transfer > Come Sincronizzare Contatti iPhone su Outlook

Come Sincronizzare Contatti iPhone su Outlook

Ciao ragazzi ho avuto un problema con l'HD e ho perso tutti i miei contatti di Outlook che erano stati sincronizzati con il mio telefono. C'è un modo per copiare i contatti del telefono cellulare su Outlook 2007? Vedo un'opzione per mettere nuovi contatti creati su iphone in un gruppo (dropbox) ma è in grigio su iTunes. Qualsiasi tipo di aiuto è apprezzato, come odio dover digitare nuovamente tutti quei contatti... Grazie. Derek.

Per diverse ragioni gli utenti iPhone potrebbero essere interessati a copiare contatti iphone su Outlook. Ad esempio potrebbe essere utile per fare un back up dei contatti nel caso di perdita accidentale, oppure per evitare di digitare i contatti uno ad uno. O ancora semplicemente perchè non si sa usare o non si vuole usare iTunes. A parte questo, se avessi intenzione di eseguire il backup dei contatti su Outlook con il tuo iPhone, come iPhone 4S, che cosa devi fare?

E' possibile sincronizzare contatti iphone con outlook senza iTunes. Tutto quello che ti serve è - Wondershare TunesGo. Si tratta di un semplice ed efficace iphone transfer. Qui spieghiamo come è possibile trasferire contatti dal tuo iPhone su Outlook 2003/2007/2010 e Outlook Express.

Download Versione Windows


Un semplice modo per trasferire contatti da iPhone su Outlook

Di seguito un tutorial step-by-step che spiega come trasferire contatti iphone su Outlook. Scarica la versione trial del programma e segui i passaggi seguenti.


Step1. Collega il tuo iPhone al programma

Prima di tutto, devi installare TunesGo sul tuo computer ed eseguirlo. Collega il tuo iPhone al tuo computer via cavo USB. Una volta collegato, TunesGo rileverà il tuo iPhone immediatamente. Il tuo iPhone sarà visualizzato nella finestra principale.

sync contatti iphone con outlook

Nota: Per effettuare questa operazione è necessario installare iTunes sul PC.


Step2. Esporta contatti iphone su Outlook

Nella struttura delle cartelle di sinistra, clicca "Contatti". Seleziona i contatti desiderati e clicca il pulsante "Importa/Esporta". Nel menu a discesa, seleziona "Esporta contatti selezionati su computer" o "Esporta tutti i contatti su computer". Nella lista poi clicca "Esporta su Outlook Expres" o "Esporta su Outlook 2003/2007/2010". Durante l'intero processo il dispositivo deve essere sempre connesso a TunesGo.

trasferire contatti da iphone su Outlook

Nota: TunesGo è compatibile con tutti i modelli iPad, iPad mini, iPad con Retina display e iPad 2.

Ottimo! Hai completato il trasferimento dei contatti da iPhone su Outlook. Entra nella posta di outlook e controlla.

Come potrai vedere, oltre a esportare contatti da iPhone su Outlook 2003/2007/2010 e Outlook Express, è possibile spostare contatti su Rubrica di Windows e Windows Live Mail.


Il video mostra comne sincronizzare contatti iphone su Outlook


Download Versione Windows