christmas

Come trasferire foto da Rullino su Album

Ogni bolta che provo a spostare un'immagine da Rullino ad Album, me lo copia e basta. E quando provo a cancellare l'immagine dal mio Rullino, dal momento in cui l'ho copiata in un altro album, mi dà solo l'opzione di cancellarla ovunque. Come posso fare?

Attualmente esistono 2 soluzioni. La soluzione 1 spiega come trasferire le foto dal Rullino ad un altro Album senza l'ausilio di altri strumenti. È del tutto possibile farlo gratis sul tuo iPhone, iPod touch e iPad. Tuttavia, se elimini le foto nel Rullino, le stesse foto che avrai copiato nell'album saranno cancellate. La soluzione 2 offre un compagno di iTunes, che consente di spostare facilmente le foto desiderate dal Rullino del tuo iPhone, iPad e iPod touch su un album. E ancora più importante, ti permette di cancellare le foto nel Rullino senza alcun effetto su quelle che si trovano nell'album.

Soluzione 1: Sposta le foto da Rullino su Album direttamente sul tuo dispositivo

Per spostare le foto da Rullino su Album, hai la possibilità di operare direttamente sul tuo iPhone, iPad e iPod touch. Segui i passaggi riportati di seguito.

Seleziona "Foto" sul tuo iPhone, iPod touch o iPad. Scegli un album esistente sotto Photo Library. Oppure puoi crearne uno nuovo. In alto a destra, clicca su "Modifica". Nella schermata successiva, clicca su "Aggiungi". Dai un nome al tuo nuovo album e clicca su "Salva". Quindi, fai clic su "Fatto".

transfer photos from camera roll           export camera roll

Apri l'album e fai clic sull'icona nell'angolo in alto a destra. Poi, avrai a disposizione quattro scelte. Scegli "Aggiungi". Nella schermata successiva, clicca su "Rullino fotografico" per mostrare tutte le foto scattate. Scorri verso il basso per trovare e le foto desiderate. Quindi, clicca su "Fatto" in alto a destra. Come vedi, le foto su Rullino vengono spostate nell'album. Questo è il tutorial su come esportare le foto da Rullino su Album.

export camera roll to album           export camera roll to another album

Nota: Assicurati di noon cancellare mai le foto originali su Rullino. Una volta che lo farai, anche le foto che avrai spostato sull'album verranno cancellate.

Soluzione 2: Sposta le immagini da Rullino su Album con TunesGo Retro

Wondershare TunesGo Retro (per utenti Windows) o Wondershare TunesGo Retro (Mac) (per utenti Mac) è un supporto speciale progettato per iTunes. Serve per gestire contatti, foto, musica, video e SMS sul tuo iPhone, iPad e iPod touch.

Entrambe le versioni consentono di trasferire foto da Rullino e salvarle su Album sotto "Libreria Fotografica". E soprattutto, quando il trasferimento è completato, potrai cancellare la foto originale dal Rullino. Le foto nell'Album non saranno rimosse.

Download Win Version Download Mac Version

Nota: TunesGo Retro è completamente compatibile con tutti i dispositivi Apple, inclusi iPhone 5s, iPhone 5c, iPad mini, iPad con display Retina, iPod touch 5 e iPod touch 4. Clicca su Dispositivi Apple Supportati per maggiori informazioni.

Scoprirai come esportare immagini da Rullino iPad/iPhone/iPod touch e salvarle su un altro album sul computer Windows. Se usi Mac, dovresti scaricare la versione per Mac e seguire gli stessi step.

Step 1. Conntti il tuo dispositivo con il PC dopo aver avviato questo programma

Per prima cosa, dopo aver installato il programma sul tuo PC, avvialo. Connetti il tuo iPhone, iPod touch o iPad sul tuo computer tramite cavo USB. Una volta che il tuo iPad/iPhone/iPod touch è connesso, il programma lo rileverà automaticamente. Poi apparirà la finestra principale.

move photos from camera roll

Step 2. Sposta immagini da Rullino su Album

Per esportare foto da Rullino su Album, prima di tutto devi esportarle su PC. Poi importale di nuovo in un altro Album sul tuo iPhone, iPod touch o iPad.

  • Clicca sulla tabella "Foto" nella colonna a sinistra.
  • Spunta "Rullino" e clicca su "Esporta". Oppure "Apri" il Rullino e scegli solo le foto che vuoi esportare, poi clicca su "Esporta".
  • Nella finestra di pop up dei file, seleziona il luogo in cui salvare le immagini da esportare.
  • move photos from camera roll to album

    Poi, sposta le immagini da Rullino su un altro Album.

  • Clicca "Aggiungi" per creare un nuovo album sul tuo iPhone, iPod touch o iPad.
  • Apri l'album. Poi clicca ancora su "Aggiungi".
  • Naviga fin a trovare il luogo in cui hai deciso di salvare le tue immagini.
  • Importa il Rullino o le foto sull'Album
  • move pictures from camera roll to album

    Ben fatto! Questo è il modo corretto per spostare immagini su un album diverso su iPhone, iPad e iPod touch. Ora, puoi rimuovere queste foto sul Rullino per liberare lo spazio. apri il rullino e seleziona le foto che vuoi cancellare. Poi clicca su "Cancella".

    move pictures from camera roll to album

    Dopo l'eliminazione, è possibile visualizzare l'album in cui sono state slavate le foto del Rullino. Le foto sono ancora lì ! Incredibile vero? Inoltre, se possiedi due dispositivi Apple, potrai anche esportare il Rulino di un dispositivo, sull'Album dell'altro.

    Nota: Se hai perso il Rullino del tuo iPhone, iPad e iPod touch o la Libreria delle foto, e non disponi di un backup, mantenere la calma. È possibile recuperare queste foto su iPhone iPad e iPod touch senza troppi problemi.

    Download Win Version Download Mac Version