Trasferire Contatti da iPhone su Galaxy S3(Includere iPhone 6 Plus/6)

Non è sempre semplice trasferire contatti da iPhone a Galaxy S3, soprattutto quando si dispone di una grande quantità di contatti. Prima di tutto devi esportare i contatti su iPhone, poi devi sincronizzare i contatti con il tuo Galaxy S3. Però facendo questo trasferimento si spreca un sacco di tempo.

In realtà, esiste una procedura molto più semplice per trasferire i contatti da iPhone a Galaxy S3. Devi scaricare un programma chiamato Wondershare MobileTrans.

Scarica Versione Win Scarica Versione Mac

Come trasferire contatti da iPhone su Samsung Galaxy S3

Step1: Installa e avvia this phone transfer tool

Per iniziare installa il programma sul tuo computer e avvialo.

iphone su galaxy s3

Nota: Prima di usare MobileTrans occorre che hai installato iTunes sul tuo computer.

Step2: Connetti i tuoi iPhone e Galaxy S3 col computer

Collega il tuo iPhone and Samsung Galaxy S3 con il computer via cavo USB.  Il programma li rileverà immediatamente. Dopo di che, i due telefoni vengono visualizzati nella finestra principale come "Sorgente" e "Destinazione".

Facendo clic su "Capovolgi", puoi scambiare il posto dei due telefoni. In questo modo, è possibile sincronizzare i contatti da S3 Galaxy per iPhone.

contati da iphone su galaxy s3

Nota: MobileTrans risulta compatibile con iPhone 5, iPhone 4S, iPhone 4, iPhone 3GS e iPhone 3G.

Step3: Sincronizzare contatti da iPhone su Galaxy S3

Da questa finestra principale, è facile vedere come è possibile copiare i contatti, messaggi di testo, foto, musica, e video sul Galaxy S3 contemporaneamente. Se vuoi trasferire solo contatti, devi eliminare le selezioni degli altri dati.

Clicca sul tasto verde "Avvia Copia". Durante il trasferimento, assicurati che nessuno dei tuoi telefoni venga scollegato durante l'intero processo. Al termine del trasferimento, clicca su "OK".

trasferire contatti da iphone su galaxy s3

Bene! I contatti sono stati trasferiti da iPhone su Samsung Galaxy S3.

Oltre a trasferire contatti da iPhone su Galaxy S3, puoi trasferire contatti anche da Nokia/altro telefono Android su Galaxy S3 con Wondershare MobileTrans.

Guarda il seguente Video Tutorial:

Scarica Versione Win Scarica Versione Mac