christmas

Trasferire Musica da iTunes su iPhone senza Sincronizzazione

Come si trasferiscono le canzoni da iTunes su iPhone, quando l'iPhone è sincronizzato con un'altra libreria (non voglio cancellare canzoni su iPhone)?

iTunes è ampiamente utilizzato dagli appassionati di musica che hanno un iPhone. Con iTunes si puòtrasferire la musica da iTunes su iPhone. Purtroppo, se ci sono dei brani salvati sul vostro iPhone e con la sincronizzazione rischi di perderli.Se si desidera sincronizzare la musica di iPhone con iTunes non hai altra scelta che accettare il fatto che si perderanno tutte le canzoni presenti nel tuo iPhone.

Una migliore alternativa a iTunes è sicuramente Wondershare TunesGo Retro, strimento utile quando si tenta di sincronizzare la musica da iTunes su iPhone. Quest programma non solo aiuta a fare il trasferimento di musica ma evita la cancellazione delle canzoni precedentemente salvate sul vostro iPhone.

Download Versione Windows


Come spostare musica da iTunes su iPhone

Step 1. Installa il programma e connetti il tuo iPhone al computer

Come prima cosa scarica, installa e avvia il programma MobileGO iOS sul tuo PC. Poi collega l'iPhone al computer tramite cavo USB e apparirà una prima finestra come questa:

music from itunes to iphone

Nota: Assicurati che iTunes sia installato sul tuo computer.



Step 2. Copia musica da iTunes su iPhone

Dal menu a sinistra seleziona la voce "Playlist". Poi clicca in alto sul pulsante "Aggiungi". A questo punto seleziona "Aggiungi iTunes playlist". Potrai ora selezionare la playlist da importare da iTunes e trasferirla nel tuo iPhone.

Per finire clicca "OK" e attendi la fine del processo di trasferimento.

transfer music from itunes to iphone

Nota: Wondershare MobileGo per iOS è compatibile con iPhone 5, iPhone 4S, iPhone 4 e iPhone 3GS.


Download Versione Windows