Wondershare Streaming Audio Recorder

Guida Utente

In questo articolo vi mostrerà come utilizzare Wondershare Streaming Audio Recorder. Seguire i passaggi e vedrete che è abbastanza facile.

Parte 1: Come installare Wondershare Streaming Audio Recorder

Una volta scaricato il programma di installazione e fare doppio clic per installare, semplicemente:

1). Accettare il contratto di licenza.

2). Selezionare la cartella unità in cui si desidera installare il programma.

3). Fare clic sul pulsante di installazione.

Parte 2: Come registrare lo streaming audio

Fare clic sul pulsante Registra se è quello giusto per voi. Ci sarà il grafico dello spettro audio in alto a destra che mostra c'è la riproduzione di musica di essere:

Prima Wondershare Streaming Audio Recorder possibile registrare l'audio è necessario:

1). Essere collegato a Internet

2). Avere un browser Web aprire

3). Accedere a un flusso audio / video

Una volta che avete trovato il flusso che si desidera , premere il pulsante di registrazione senza lasciare la pagina, utilizzando il Wondershare Streaming Audio Recorder widget di controllo remoto, nascosto sul lato destro dello schermo. Una volta raggiunto record, Wondershare Streaming Audio Recorder è in stand-by e inizierà automaticamente la registrazione non appena si preme il gioco nel browser.

record streaming audio

Durante la registrazione, non preoccuparti di lasciare la pagina corrente.   Ciò non influenzerà la vostra registrazione in alcun modo. Gratuito per aprire e navigare su altre schede o finestre, o anche aprire un nuovo browser.

Una volta completata la registrazione, trovare la tua Wondershare Streaming Audio Recorder remoto nascondiglio widget di controllo sul lato destro dello schermo. Vedrete che il pulsante di registrazione è diventato un pulsante di arresto, clic su di esso e verrà visualizzato un messaggio in basso a destra dello schermo, a conferma di una registrazione di successo. Per visualizzare e testare la pista appena registrata, aprire il Wondershare Streaming Audio Recorder vassoio principale (quella finestra che si apriva, quando è stato avviato il programma).

Parte 3: Aggiunta alla libreria di iTunes e fare suonerie.

Per aggiungere un brano alla libreria di iTunes, basta fare clic destro sul brano. Tasto destro del mouse vi permetterà anche di selezionare tutti i brani alla playlist corrente, aggiungere una nuova playlist, eliminare le tracce o aprire la cartella che contiene la traccia.

Per creare una suoneria, è sufficiente fare clic sull'icona campana accanto al nome dell'artista nella playlist. Cliccando qui si aprirà una bitmap del brano da cui è possibile selezionare e tagliare parti della pista da utilizzare come suoneria, o per salvare solo perché è la tua parte preferita.

streaming audio recorder

Parte 4: Streaming Audio Recorder Impostazioni

Trova il menu delle impostazioni nell'angolo in alto a destra della Streaming Audio Recorder Wondershare vassoio principale, accanto ai minimizzare / massimizzare pulsanti e al di sopra della barra di controllo del volume (Si presenta come un piccolo ingranaggio). Fare clic su di esso e apparirà una finestra che vi tre voci di menu:

1). Generale: Qui è possibile specificare la cartella di destinazione per tutti i file registrati

2). Controllo: Qui è possibile garantire la registrazione si salta le lunghe pause, regolando la divisione automatica l'impostazione della durata del silenzio accettabile per voi, e saltare pubblicità regolando il filtro per scaricare automaticamente qualsiasi traccia che è troppo breve.

3). Formato: Qui è possibile passare tra MP3 e M4A formati di output e regolare il campione e bit rate.

 

Testato e provato sui siti migliori:

Wondershare Streaming Audio Recorder è stato testato e ha registrato senza soluzione di continuità e con 1:1 di qualità da oltre 500 stazioni radio e siti di musica online, tra cui molti famosi siti di musica in streaming, come di seguito:

  • GUBA
  • NPC
  • MySpace
  • archive.org
  • BBC Radio Audio
  • iTunes Radio
  • RTVE
  • Sirius Radio
  • Radio Blog Club
  • XM Radio Online
  • AOL Music
  • Pandora
Potrebbe ancora servirti