Come Recuperare le Foto Eliminate dall’iPhone

Accidentalmente hai cancellato foto sul tuo iPhone, e le desideri ardentemente indietro? Ora non è un grosso problema. Con un modo giusto, è ancora possibile recuperarli con la qualità originale. Wondershare Dr.Fone per iOS (Windows & Mac) ti permette di recuperare le foto cancellate dall'iPhone in 3 modi: recuperare direttamente dall'iPhone e recuperare dal backup di iTunes e dal backup di iCloud. Esamina le dettagliate soluzioni qui sotto.

Come possiamo riuscire a recuperare le foto cancellate dall'iPhone in 3 modi

Ti offre tre modi per recuperare le foto cancellate dall'iPhone 5S/5C/5/4S/4/3GS

Recuperare le foto direttamente dall'iPhone, dal iTunes backup e dal backup di iCloud.
Recuperare le foto cancellate da rullino, fototeca e Photo Stream.
Anteprima e recupero selettivo delle foto in qualità originale.
Recuperare oltre alle foto anche contatti, messaggi, video, note, ecc.
Solo lettura e senza rischi.

Parte 1: Recupera le Foto Cancellate Direttamente dall'iPhone

1 Collega il tuo iPhone e fai la scansione

Dopo aver installato il programma sul tuo computer, eseguilo. Poi collega l'iPhone al computer. Quando il programma rileva il tuo iPhone, seleziona la "Modalità Avanzata". Esegui poi la descrizione nella finestra "Start Avvia" per la scansione del tuo iPhone.

Nota: Attualmente, Wondershare Dr, Fone per iOS solo ti permette di recuperare direttamente le foto cancellate dall'iPhone 4 e dall'iPhone 3GS. Se utilizzi altri modelli di iPhone, poi passare alle altre modalità nella Parte 2 o nella Parte 3.

recover deleted reminders from iphone 

2 Anteprima e recupero foto dal tuo iPhone

Quando la scansione si arresta, puoi vedere in anteprima e verificare tutti i dati disponibili a recuperare nel risultato della scansione. Per recuperare le foto, puoi vedere in anteprima ogni elemento nelle categorie del Rollino, Photo Stream e App Photos. Fai l'anteprima e spunta una per una la voce che desideri. Quindi fai clic sul pulsante Recover per salvarle sul tuo computer con un solo clic.

Download Win Version Download Mac Version

recover deleted reminders from iphone 

Parte 2: Recupera le foto eliminate estraendo il Backup di iTunes

1 Scegli ed estrai il backup di iTunes

Dopo aver eseguito il programma, passare a Recupero Backup iTunes facendo clic sull'opzione nella parte superiore della finestra. Quindi il programma rileverà tutti i file del backup di iTunes esistenti sul tuo computer e te li presenta tutti per la tau scelta.

Scegli quello per il tuo iPhone e fai clic sul pulsante Avvia Scan per iniziare l'estrazione del backup. Il processo di estrazione durerà circa 5 secondi.

recover deleted reminders from iphone 

2 Anteprima e recupera le tue foto iPhone

Nel risultato della scansione presentato da Wondershare Dr.Fone per iOS, puoi controllare tutti i dati recuperabili per uno nei dettagli, quali contatti, messaggi, foto, note, log delle chiamate e altro ancora. Spunta solo quello che vuoi durante l'anteprima. Poi salvalo sul tuo computer con solo un clic del mouse sul pulsante Recupero.

Download Win Version Download Mac Version

recover deleted reminders from iphone 

Parte 3: Recupera le foto dell'iPhone dal Backup di iCloud

1 Fai il download ed estrai I file del backup di iCloud

Dopo aver eseguito il programma, passare a Ripristino Backup iCloud facendo clic sull'opzione nella parte superiore della finestra. e quindi immetti il tuo Apple ID e la password per il login. Dopo di che, il programma può trovare automaticamente tutti i file di backup esistenti nel tuo account iCloud. Scegli quelle che desideri ripristinare tra le foto iPhone da scaricare ed estrarre i file. Ci vorrà qualche tempo. Devi solo aspettare e rimanere connesso ad internet.

recover deleted reminders from iphone 

2 Anteprima e recupera le tue foto iPhone

Una volta completata la scansione, puoi accedere e visualizzare in anteprima il contenuto nel tuo backup iCloud nei dettagli. Per le foto, puoi controllare il Camera Roll e App Photos. Fai l'anteprima e spunta la voce che desideri. Quindi fai clic sul pulsante Recupero per salvare sul tuo computer.

Download Win Version Download Mac Version

recover deleted reminders from iphone 

Maggiori informazioni su Wondershare Dr.Fone per iOS

Dispositivi supportati Disponibile per recupero dati
•iPhone 5S, iPhone 5C, iPhone 5, iPhone 4S, iPhone 4, iPhone 3GS
•iPad Air, iPad mini con display Retina, iPad mini, iPad con display Retina, Il nuovo iPad, iPad 2, iPad 1
•iPod touch 5, iPod touch 4
•Testo contenuto: Contatti, Messaggi, Cronologia delle Chiamate, Calendario, Note, Promemoria, Cronologia di WahtsApp, Safari bookmark, Docimenti App
•Contenuti multimediali: Camera Roll, Photo Library, Photo Stream, Appunti vocali, Allegati ai messaggi, Allegati WhatsApp, Segreteria telefonica, App Foto, App Video
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI
Editor

Apr 21,2014 17:01 pm / Publié par pour Recupero Foto/Video iPhone
Suivez @Mario_ws1

Home > Resource > Recupero Foto/Video iPhone > Come Recuperare Foto & Video da iPhone

Articolo Correlato