Home > Resource > Recupero SMS iPhone > Recuperi i dati per iPhone dopo il ripri

Come recuperare i file dopo l'iPhone è stato ripristinato alle impostazioni di f

Necessità di recuperare i dati dall'iPhone dopo il ripristino!

Qualche programma riesce a recuperare i video e le immagini da un iPhone che è stato ripristinato alle impostazioni di fabbrica? Ho perso i dati dall'iPhone dopo il ripristino. Alcuni di essi sono molto preziosi e ho bisogno di recuperarli. Come posso fare? Gradire un consiglio. Grazie in anticipo!

Se avete perso tutti i dati dell'iPhone dopo il ripristino alle impostazioni di fabbrica, potete scegliere di recuperare l'intero contenuto usando iTunes, poichè non ci sono dati sull'iPhone attualmente. Se soltanto parte dei dati è andata persa e non volete cancellare quella rimasta, avete bisogno di un ulteriore strumento in grado di aiutarvi. iTunes, nonostante tutto, non vi permette di recuperare i dati selettivamente.

Potete usare Wondershare Dr.Fone per iOS (Mac) (supporta Mavericks) o Wondershare Dr.Fone per iOS (Windows). Il programma vi può essere d'aiuto nel cercare tutti i file di backup di iTunes automaticamente ed estrarre interamente i contenuti per visualizzarne l'anteprima, in modo da poter scegliere selettivamente i dati dell'iPhone dal backup e mantenere i dati attuali intatti.

Scaricare la versione di prova seguente per sperimentare. Scegliere la versione adatta al vostro computer.

Download Win Version Download Mac Version

Prenderemo in considerazione Wondershare Dr. Fone per iOS (Mac). Dopo averlo installato ed avviato sul Mac, seguire i passaggi descritti in basso per eseguire il recupero dei dati di iPhone dopo il ripristino e recuperare anche i video, i messaggi, i contatti, ecc.

2 passaggi per recuperare i dati dell'iPhone dopo il ripristino sul Mac

Passaggio 1. Estrarre il backup di iTunes

Dopo aver avviato Wondershare Dr.Fone per iOS (Mac), potete cliccare su Ripristino dai file di backup di iTunes sulla parte superiore della finestra d'avvio. Quindi tutti i file di backup di iTunes verranno visualizzati come un elenco e potrete scegliere quali estrarre. RIguardo i dati dell'iPhone, dovreste scegliere quelli relativi al vostro iPhone. Quindi cliccare sul pulsante "Avvia Scan" per iniziare la scansione.

Nota: Bisogna prestare attenzione a non connettere l'iPhone al computer durante il ripristino.

how to extract contacts from iphone backup

Passaggio 2. Anteprima e recupero dei dati dal backup di iTunes

Dopo la scansione, tutti i contenuti vengono estratti e visualizzati dettagliatamente. Potete visualizzare in anteprima foto e video nelle categorie Rullino e Riproduzione foto, il contenuto degli SMS in Messaggi e Allegati dei Messaggi, ecc. Selezionare quelli che intendete visualizzare in anteprima, sceglierli e cliccare su Ripristino per salvarli sul Mac.

Se ne avete bisogno, potete anche recuperarli interamente con questo software e tenerli sul Mac.

how to extract contacts from iphone backup

Nota: Se il vostro sistema operativo è Windows, usate Wondershare Dr. Fone for iOS ed eseguite simili passaggi come in precedenza. Inoltre, potete usare Wondershare TunesGo per importare foto, video e contatti nuovamente sul vostro iPhone in modo semplice.

Scaricare la versione di prova di Wondershare Dr.Fone for iOS in basso per provarlo gratuitamente.

Download Win Version Download Mac Version