Home > Resource > Recupero SMS iPhone > Come Vedere Messaggi iPhone su Mac o PC

Come Vedere Messaggi iPhone su Mac o PC

Come leggere messaggi testuali iPhone su computer?

Gli utenti dei dispositivi Apple sanno che iTunes può effettuare il backup dei dati su iPhone 5, iPhone 4S, iPhone 4 o iPhone 3GS, ecc, e sanno che il file di backup di iTunes è illeggibile sul computer. Pertanto, è possibile eseguire il backup di messaggi testuali da un iPhone in modo che siano leggibili sul PC o Mac come se fossero dei normali file di testo?

La risposta è SI. Ci sono due modi. Il primo è quello di estrarre i dati dal tuo backup iTunes e renderli leggibile, l'altro modo è quello di rendere i vostri messaggi leggibili direttamente dal vostro iPhone. Non importa come si vuole procedere, ma è necessario l'aiuto di uno strumento di terze parti: Wondershare Dr.Fone per iOS Mac, o Wondershare Dr.Fone per iOS (Windows). Entrambi i software sono sicuri e professionali, provali senza problemi.

Scarica la versione di prova gratuita sotto per verificare. Scegli la versione adatta al tuo computer.

Download Win Version Download Mac Version

 

Vedi SMS iPhone sul tuo computer in 3 steps

Qui diamo un'occhiata su come visualizzare i messaggi direttamente da iPhone con Dr.Fone Wondershare per iOS. Se si desidera estrarre e visualizzare i dati dal backup iTunes andate qui: Come trovare e vedere il backup iTunes su computer

Step 1: Esegui il programma e collega il tuo iPhone

Esegui il programma sul tuo computer dopo averlo scaricato e installato, e poi collega il tuo iPhone al computer.

Per iPhone 5/4S, la finestra principale del programma si presenta così::

view iphone messages on mac 

Per iPhone 4/3GS, la finestra principale del programma sarà come quella sotto. È necessario cliccare su "Download" per scaricare un plug-in prima di scansionare il tuo iPhone.

view iphone messages on mac 

Step 2: Scansiona il tuo iPhone per cercare i dati

Se usi iPhone 5/4S, puoi direttamente scansionare il tuoiPhone cliccando sul pulsante "Start Scan".

Se usi iPhone 4/3GS, dovrai attivare la modalità di scansione sul tuo iPhone. Come si fa? E' molto semplice. 

Prima di tutto clicca "Start";
Secondo, premi i tasti "Power" e "Home" insieme per esattamente 10 secondi;
Infine lascia il tasto "Power" e mantieni premuto "Home"

Una volta entrato nella modalità di scansione, si vedrà la finestra di seguito: il programma eseguirà la scansione del tuo iPhone per cercare i dati. In caso contrario, provare di nuovo.

view iphone messages on computer 

Step 3: Salva e vedi messaggi iPhonesu PC

Al termine della scansione, apparirà il risultato della scansione come da figura sotto. Potete vedere in anteprima tutti i dati in esso. Scegli messaggi e clicca "Recupera" per salvare gli SMS sul tuo PC. Il file salvato è una sorta di file HTML, che consente di visualizzare i messaggi comodamente.

view iphone messages on pc 

Se sei un utente Mac, scarica la versione per Mac di Dr.Fone Wondershare, e segui i passi in modo simile a  quelli di cui sopra. È inoltre possibile visualizzare i messaggi dell'iPhone su Mac, in un file di HTML.

Download Win Version Download Mac Version