Home > Resource > AVI Converter > Come Convertire WLMP in AVI

Come Convertire WLMP in AVI

Come sappiamo, il file wlmp è un progetto di filmato creato da Windows Live Movie Maker, invece di un valido file video. I lettori multimediali come VLC, QuickTime, ecc., non possono aprire e riprodurre questo tipo di file. Ecco perché così tante persone vogliono convertire WLMP in AVI, un popolare formato video utilizzato per la condivisione video online e offline. Non devi preoccuparti per la conversione WLMP in AVI, dal momento che sei venuto qui. In questo articolo, ti mostreremo come facilmente convertire file WLMP in AVI video con facilità.

Innanzitutto, devi avere un convertitore video dato che Windows Live Movie Maker non consente di pubblicare i filmati in formato AVI. Qui Wondershare Video Converter Ultimate è altamente raccomandato per aiutarti per completare la conversione in Windows 7 e Vista. Infatti, non solo converte file WLMP in AVI, ma anche MP4, MOV, FLV, MKV, VOB, ecc. Scarica e segui la seguente guida per cambiare il formato WLMP in AVI.

Download Versione WinDownload Versione Mac

Semplici passi per convertire i file di progetto WLMP in AVI

1.Salva WLMP come video

Esegui Windows Live Movie Maker e fai clic su File > Open Project per aprire il file WLMP che desideri convertire. Quindi fai clic su File > Save movie per salvare il file di progetto WLMP aggiunto ad un video WMV.

2.Importa il video al convertitore

converter WLMP in AVI

Lancia Wondershare Video Converter Ultimate e fai clic su "Aggiunti" per importare il file salvato nel passaggio 1 o semplicemente trascina il video WMLP salvato all'elemento della barra sulla sinistra.

3.Seleziona AVI come formato di output

converter WLMP in AVI

Successivamente, fai clic sul formato di output e passa a “Formato di Output”> Video per trovare il formato AVI e fai clic per impostare come formato di uscita. Come vedi, puoi anche convertire in altri formati video come MOV, MP4, MKV, FLV, 3GP, ecc. e per portatili dispositivi come iPhone, iPad, iPod, HTC, Samsung, Xbox 360, Zune, PSP, Android, ecc.

4.Avvia la conversione

Quando tutte le impostazioni sono OK, fai clic su Convert per avviare la conversione convertendo il file WLMP in AVI.

Scarica il Convertitore WLMP in AVI:

Download Versione WinDownload Versione Mac