itunes 12.1 banner

Come Convertire WLMP in AVI

Cos'è un .wlmp?

Un file WLMP è un file di progetto filmato generato dal programma della Microsoft Windows Live Movie Maker. I file WLMP creati da Windows Live Movie Maker vengono non di rado esportati in file di formato WMV direttamente in questo programma. Tuttavia, a volte, la gente vuole i suoi file WLMP vengano salvati in formato AVI piuttosto che nel formato WMV, in quanto un AVI può essere ampiamente accettato dalla maggior parte dei dispositivi rigidi o altre applicazioni ecc. Ma Windows Live Movie Maker questo non può farlo. L'unica soluzione è utilizzare un convertitore WLMP in AVI per convertire il file WLMP in un AVI per un ampio utilizzo.

Salvare il file di progetto WLMP come formato video

Per gli utenti di Windows 8, Windows 7 o Windows Vista:

1.Fai clic sul pulsante Movie Maker per aprire Windows Live Movie Maker.

2.Fai clic sul menu "File -> Apri Progetto" per aprire il file *.WLMP

3.Fai clic su "File -> Salva filmato" per salvare il file del progetto WLMP come un file video

Convertire WLMP in AVI 

In Windows Live Movie Maker 2012, l'esportazione dei file di progetto WLMP in formato video si estende da WMV a MP4. Puoi salvare i file WLMP in WMV o MPEG-4 H.264 Video in Alta Definizione 1080p o 720p, Widescreen (480p), o a definizione Standard.

Convertire WLMP in AVI 

Per gli utenti di Mac OS X:

Non vi è alcun altra opzione per esportare i file WLMP a video sul Mac, bensì per esportare file WLMP in Windows 7 o Windows XP in Windows Live Movie Maker.

Suggerimenti:

  • •È finito, se desideri solo convertire il file progetto WLMP in WMV.
  • •Puoi continuare i seguenti passaggi, se desideri convertire un WLMP in AVI, MP3, MOV, 3GP, FLV, OGG, WebM, F4V, MKV, DivX, XviD, MPEG, MPG, MPEG-2, iPod, iPad, iPhone, Samsung Galaxy Tab, ecc.
converti wlmp in avi

Ottieni il Migliore & Professionale Convertitore da WLMP in AVI: Wondershare Video Converter Ultimate

Convertitore Video Professionale: Converti i file WLMP in file AVI rapidamente, facilmente e in alta qualità.
Preimpostazioni per Più Dispositivi: Converti i file WLMP per la maggior parte dei dispositivi, tra i quali Blackberry, PSP, Xbox 360 e così via.
Impostazioni Personalizzate: Cambi il codec video, la risoluzione, il bit rate, ecc. direttamente in questa app.
Massima Velocità di Conversione: Puoi avere una velocità di conversione 30X più veloce rispetto alla concorrenza.
Altre Caratteristiche: Ti consente di modificare i video, di scaricare i video e anche di masterizzare i video su DVD.
Download Versione WinDownload Versione Mac

Come Convertire un .WLMP in AVI?-

Parte 1. Salvare i file WLMP come file video WMV

Come sappiamo, il WLMP non è un formato video. Quindi è necessario esportare i file in un file video WMV o MPEG-4 H.264 Video (è preferibile salvare in formato WMV). Abbiamo accennato ai modi su come salvare i file WLMP. Per i dettagli si prega di leggere qui.

Convertire WLMP in AVI 

Parte 2. Importare file video WMV in questo convertitore video WLMP in AVI

Dopo che hai lanciato questo convertitore video intelligente, vedrai la sua interfaccia "Converti" come segue. Vedi un pulsante per la conversione di wlmp in avi nell'angolo superiore sinistro dell'interfaccia? Basta che ci fai clic sopra per importare i file WMV salvati nel passaggio 1 di questo programma per la conversione video.

Convertire WLMP in AVI 

Parte 3. Scegliere AVI come formato di uscita (output)

Sul lato destro dell'interfaccia, c'è un pannello di Formato Output (uscita). Puoi fare clic su Formato Immagine o fare clic sul menù a discesa qui sopra per aprire l'elenco dei formati di output di questa app. Quindi, nella finestra formato di output a comparsa, puoi scegliere "Formato">"Video">"AVI". A proposito, se desideri solo riprodurre i file WLMP su qualche dispositivo, puoi andare alla categoria "Dispositivo" per scegliere il dispositivo che desideri.

Nota: Se devi impostare alcuni parametri video come codec video, risoluzione, bit rate, ecc., fai clic sull'opzione Impostazioni nella parte inferiore del pannello Formato di Output. Lì. Lì puoi ottenere le relative opzioni.

Convertire WLMP in AVI 

Parte 4. Convertire i file WLMP in file AVI

Basta semplicemente premere il pulsante "Converti" nell'angolo inferiore destro di questa interfaccia principale del convertitore video per convertire WLMP in AVI. Questo è tutto. Questa applicazione inizierà immediatamente a convertire i file in file AVI.

La conversione dei video sarà completata in pochi minuti. Dopo di che, rapidamente trovi i file AVI convertiti premendo il pulsante "Apri Cartella" nella parte inferiore dell'interfaccia principale. Ora, non devi far altro che goderti i tuoi file AVI. Se hai bisogno di mettere i file di output sul tuo dispositivo, basta che li trasferisci al tuo dispositivo tramite cavo.

Download Versione WinDownload Versione Mac

Convertire WLMP in AVI 

Suggerimenti su Windows Live Movie Maker

Windows Movie Maker (ha cambiato il nome in Windows Live Movie Maker a partire dalla versione 2009 e dalla versione del 2012 ha ripreso il vecchio nome di Windows Movie Maker) è un software gratuito per l'editing video della Microsoft. È una parte della suite del software di Windows Essentials e offre la possibilità di creare e di modificare video così come pubblicarli su SkyDrive, Facebook, YouTube e Flickr.

I formati accettati per l'importazione sono . WMV/.ASF, .MPG (MPEG-1), .AVI (DV-AVI), .WMA, .WAV e. MP3. Inoltre, i formati DVR-MS e le edizioni Windows Vista Home Windows Vista Home Premium e l'edizioni Ultimate di Movie Maker supportano l'importazione di Programmi stream MPEG-2. È anche supportata l'importazione di altri formati contenitore come MP4/3GP, FLV e MOV e AAC se sono installati i codec necessari e il sistema esegue Windows 7 o versioni successive.