Come Convertire MTS in AVI

Sei di ritorno da una vacanza e vuoi condividere i tuoi momenti felici che hai ripreso con la videocamera con i tuoi amici? Oppure vuoi importare le clip? Questo tutorial ti guiderà nel convertire MTS in AVI con un programma facile da usare come MTS Video Converter.

Scarica Versione WindowsScarica Versione Mac

Step 1: Carica i files MTS dalla Videocamera hd/camcorder al PC

Collega la videocamera HD al PC tramite un cavo USB. Una volta collegata e accesa, la videocamera dovrebbe apparire sul desktop come un nuovo disco. È auspicabile che si copino i video sul PC prima di convertirli o modificarli.

Step 2:Caricare i files MTS

Clicca sul pulsante "Aggiungi file" per sfogliare il disco rigido del computer e aggiungere i file MTS che vuoi convertire nel programma. La conversione multipla è supportata da questo convertitore video MTS, in modo da poter caricare più file MTS in una sola volta.

Convert MTS in AVI

Step 3: Modificare i tuoi files MTS (opzionale)

Questo video convertitore MTS può aiutarti a impostare la video luminosità, contrasto, saturazione, il video raccolto, e anche unire più file in un unico file prima della conversione.

MTS in AVI Convertire

Step 4: Personalizzare le Impostazioni di output

Dopo aver aggiunto i file MTS, puoi selezionare un formato di output per ogni file video e specificare una directory sul computer dove salvare i file di output. Questo MTS Video Converter supporta i formati video tra cui AVI, MPEG, WMV, MP4, MOV, XviD, 3GP, FLV e altro ancora.

Convertire MTS in AVI

Step 5: Iniziare la conversione

Clicca semplicemente il pulsante "Converti" per avviare la conversione.

La velocità di conversione dipende spesso dal sito del video originale e la configurazione del computer.

Scarica Versione WindowsScarica Versione Mac

Related Articles